Francesca+Manzini+processo+a+Striscia+la+Notizia%3A+il+difficile+paragone+con+Michelle+Hunziker
solonotizie24it
/2021/03/22/francesca-manzini-processo-a-striscia-la-notizia-il-difficile-paragone-con-michelle-hunziker/amp/
Gossip e Tv

Francesca Manzini processo a Striscia la Notizia: il difficile paragone con Michelle Hunziker

Published by
Francesca Guglielmino
Francesca Manzini Striscia la Notizia – Solonotizie24

Molte cose a Striscia la Notizia negli ultimi mesi sono cambiate come l’arrivo di Francesca Manzini che da collaboratrice dello show diventa conduttrice al fianco di Gerry Scotti. La Manzini ha subito mostrato un grandissimo talento ma… a quanto pare non riesce a convincere parte del pubblico e anche Alessandro Cecchi Paone non sarebbe poi così entusiasta della conduzione al femminile al fianco di Gerry Scotti?

>

Cambio di conduttori a Striscia la Notizia come di rito ormai, i molti speravano di veder tornare Michelle Hunziker, ma al fianco di Gerry Scotti troviamo Francesca Manzini con un look nuovissimo, con tanto di capello biondo e un look formidabile.

Francesca Manzini si è messa in gioco come conduttrice a Striscia la Notizia nel 2020 riscuotendo un grandissimo successo, e tornando nello show per il secondo anno consecutivo ricevendo anche qualche critica.

Francesca Manzini Striscia la Notizia – Solonotizie24

“Meglio che lasciassero Michelle Hunziker”

Da diverso tempo a questa parte Alessandro Cecchi Paone cura una rubrica per il magazine di Nuovo TV nel quale commenta ciò che succede in tv, anche grazie alle segnalazioni che i lettori inoltrano via mail.

Non a caso, a destare scalpore troviamo una lettera scritta da una donna che a Cecchi Paone sottopone la sua opinione parlando appunto di Francesca Manzini. Qui, dunque, è possibile leggere: “La Manzini mi piace molto quando imita Mara Venier e altri personaggi, quello è il suo vero talento. Invece direi che dietro il bancone di Striscia la notizia sarebbe meglio che lasciassero Michelle Hunziker. Diciamolo: è molto più brava”.

Francesca Manzini Striscia la Notizia – Solonotizie24

Alessandro Cecchi Paone, la polemica

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a riproporre la lettera in questione è stato proprio Alessandro Cecchi Paone in modo un po’ polemico.

LEGGI ANCHE -> Annalisa outfit da urlo | Vestitino nero corto e stivaloni con le frange, pazzesca

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, tutto sulla figlia di Albano e Romina: età, lavoro, fidanzato, studi

Francesca Manzini Striscia la Notizia – Solonotizie24

Alessandro Cecchi Paone, non affermando di essere in accordo con la lettrice, ha però espresso qual è la sua personale opinione sulla conduzione di Francesca Manzini a Striscia la Notizia scrivendo: “Sono rimasto stupito anche io della sua chiamata – in verità non è la prima – alla conduzione di Striscia. Non dico che non meriti di essere premiata per la grande bravura e il successo improvviso, ma pensavo avrebbe affiancato Gerry nei panni di Mara o della d’Urso”.