Maddalena+Corvaglia+nuova+vita%2C+cosa+fa+oggi+l%26%238217%3Bex+velina%3A+la+lite+con+la+Canalis+e+la+fine+di+un+amore
solonotizie24it
/2021/03/16/maddalena-corvaglia-nuova-vita-cosa-fa-oggi-lex-velina-la-lite-con-la-canalis-e-la-fine-di-un-amore/amp/
Gossip e Tv

Maddalena Corvaglia nuova vita, cosa fa oggi l’ex velina: la lite con la Canalis e la fine di un amore

Published by
Francesca Guglielmino
Maddalena Corvaglia – Solonotizie24

Riflettori puntati su Maddalena Corvaglia e la vita lontano dai riflettori. Da qualche tempo a questa parte l’ex velina ha deciso di concentrarsi su sé stessa e la figlia, ma cosa conosciamo della nuova vita della Corvaglia, la fine dell’amore con l’ex compagno e l’amicizia con Elisabetta Canalis?

>

Ebbene sì, oggi l’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Maddalena Corvaglia, amica fidata di Elisabetta Canalis con la quale ha anche condiviso un lungo percorso personale fatto nel programma di Striscia la Notizia, tanto da diventare una delle coppie di veline più amate della storia del programma.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, da qualche tempo a questa parte ha deciso di concentrare la sua vita su altro come appunto la carriera e la vita accanto alla figlia.

Maddalena Corvaglia – Solonotizie24

Maddalena Corvaglia dopo la fine di un amore

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Maddalena Corvaglia stravolgere totalmente la sua vita, dicendo addio al marito e lasciando anche l’Italia in un primo momento e raggiungere così l’amica Elisabetta Canalis all’avventura e con la voglia di avviare un progetto lavorativo insieme.

Poco dopo, ecco che le due amiche scelgono di dividere le proprie strade anche se né Elisabetta Canalis e né tanto meno Maddalena Corvaglia hanno poi voluto parlare realmente di ciò che fosse successo tra le due. Secondo alcuni rumors del gossip, però, tutto sarebbe da ricondurre alla nuova relazione che la Corvaglia aveva intrapreso con il compagno Alessandro… con il quale è finita da qualche tempo, come la stessa ex velina aveva dichiarato:

“Ho chiuso da poco una storia importante e per ora non cerco nuovi fidanzati. Mi concentro sul lavoro. A gennaio mi vedrete su Rai Due in Game of Games, un nuovo e divertente programma di Simona Ventura”.

Maddalena Corvaglia – Solonotizie24

La vita dell’ex velina oggi

Maddalena Corvaglia, dunque, dopo la fine dell’amore con il compagno Alessandro è rimasta in Italia dove vive insieme alla figlia. Come spiegato precedentemente, l’ex velina al momento è molto concentrata sulla carriera da influencer e testimonial per vari brand di moda, e quindi sul set di vari shooting fotografici.

LEGGI ANCHE -> Brando Giorgi: chi è e cosa fa Daniela, la bellissima moglie dell’attore

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi jeans e top con pancia fuori | La conduttrice dell’Isola dei Famosi sembra una ventenne

Molte cose sono cambiate quindi per la Corvaglia ma, nonostante tutto, sembrerebbe proprio che l’amicizia tra lei ed Elisabetta Canalis non sarebbe tornata più quella di un tempo, continuando così a essere separate.