News

Arisa duro colpo, Andrea di Carlo l’ha lasciata: “Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”

Domenica 14 marzo Arisa è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e si è lasciata andare ad un pianto dopo aver visto un filmato del suo fidanzato, il manager Andrea Di Carlo. In molti si sono chiesti in queste settimane, dopo anche rumors insistenti e gossip, se tra i due ci fosse o meno aria di crisi. Da qualche ora c’è l’ufficialità grazie ad un’esclusiva del settimanale Oggi.

Andrea Di Carlo ha lasciato Arisa

A dare la conferma attraverso le pagine del settimanale Oggi è il manager: “Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”. Alla base della rottura anche l’intervista che la cantante reduce dal successo Sanremese ha rilasciato proprio alla regina della domenica Mara Venier: “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, ha spiegato al settimanale Oggi, ei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.

I particolari e le motivazioni precise che l’hanno spinto a prendere questa decisione, saranno disponibili su Oggi a partire da giovedì 18 marzo.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini e Allegri, come procede il loro rapporto?

Martina Ricci Sforza

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

3 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago