Anticipazioni+Un+posto+al+Sole+11+marzo%3A+Franco+spiazzato%2C+Patrizio+nei+guai
solonotizie24it
/2021/03/11/anticipazioni-un-posto-al-sole-11-marzo-franco-spiazzato-patrizio-nei-guai/amp/
Gossip e Tv

Anticipazioni Un posto al Sole 11 marzo: Franco spiazzato, Patrizio nei guai

Published by
Mario Cassese

Anticipazioni e curiosità sulla nuova puntata della soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre. Ecco cosa vedremo dalle 20.30 circa questa sera 11 marzo.

>

Roberto e Franco alleati

Questa sera, giovedì 11 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle 20.30 circa. Ecco alcune anticipazioni del nuovo episodio. Partiamo da Roberto. Ferri ha deciso di indagare sugli incidenti che si sono susseguiti ai Cantieri nelle ultime settimane. Il manager sembra essere convinto che si tratti di azioni di sabotaggio. Ma chi c’è dietro questi atti? Roberto, deciso a scoprire la verità, ma soprattutto a vendicarsi, decide di chiedere l’aiuto di Franco. Boschi veste di nuovo i panni, vecchi, dell’investigatore e accetta l’incarico.

Quel luogo significa molto non solo per Roberto, ma anche per Marina, che non ha retto alla perdita della proprietà. Riuscirà Franco nel suo intento? Intanto dopo la cena, disastrosa, a casa di Morgana, Bruno e Sasà sono ai ferri corti. Cerri è convinto di aver perso il dottore e cerca di rifugiarsi tra i suoi amici. Ma una sorpresa amara lo attende: Guido e Cotugno non si schierano dalla sua parte, anzi. I due non hanno la minia intenzione di sostenere il vigile. Cerri si ritroverà completamente solo e mediterà una clamorosa scelta. Cosa accadrà?

Leggi anche —–> Demet Ozdemir, gonnellina a pieghe e camicetta: il suo look è perfetto, la foto

Leggi anche —–> Carolina Crescentini, avete mai visto il marito? Chi è il famoso cantautore

Patrizio si ritrova nei guai

Il giovane Patrizio, come sappiamo, ha tradito Rossella con Clara. La sua ex compagna è decisa a vendicarsi di lui. Giordano dovrà assumersi le responsabilità delle sue azioni, ma anche Clara avrà i suoi problemi. Un incredibile evento porterà Clara allo scontro con Alberto, il quale ormai vorrà vendetta.

Curcio dovrà anch’ella affrontare diversi problemi, alcuni dei quali diventeranno vere spine nel fianco. Insomma, la decisione di Patrizio e della giovane donna sembrerà avere conseguenze importanti per tanti protagonisti dell’amata soap. Ma cosa accadrà tra i due? Appuntamento questa sera su Rai Tre dalle 20.30 circa su Rai Tre.