Paura+per+il+Principe+Filippo%3A+Harry+costretto+a+rientrare+immediatamente+a+Londra
solonotizie24it
/2021/03/07/paura-per-il-principe-filippo-harry-costretto-a-rientrare-immediatamente-a-londra/amp/
Gossip e Tv

Paura per il Principe Filippo: Harry costretto a rientrare immediatamente a Londra

Published by
Francesca Guglielmino
Principe Filippo Harry – Solonotizie24

Momenti di panico a Buckingham Palace, il Principe Harry è stato costretto a rientrare a Londra per via di un presunto peggioramento delle condizioni di salute del Duca di Edimburgo. Ecco cosa sta succedendo nel cuore di Londra.

>

Sono stati giorni difficili quelli vissuti dalla famiglia reale di Inghilterra, e anche per i sudditi della corona che stanno osservando l’evoluzione dei fatti con il fiato sospeso per via delle condizioni di salute del Principe Filippo.

Il consorte della Regina Elisabetta qualche giorno è stato sottoposto a un piccolo intervento al cuore, dopo il quale si sarebbe reso necessario anche il trasferimento in una nuova struttura sanitaria, la terza dopo il malessere del Duca. Il tutto però starebbe peggiorando tanto da temere il peggio per il Principe Filippo, tanto da richiedere il rientro immediato a Buckingham Palace del Principe Harry, il quale si accingerebbe così a lasciare la California.

Principe Filippo Harry – Solonotizie24

Peggiorano le condizioni del Principe Filippo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i riflettori dei media sono puntati sulla famiglia reale dei Windsor dopo le lacrime del Principe Carlo dopo la visita in ospedale al padre, insieme alle dichiarazioni rilasciate da Camilla Parker Bowles che ha affermato “incrociamo le dita”.

Nel frattempo, anche il Principe Harry aveva fatto sapere di essere a stretto contatto con la famiglia e che sarebbe stato pronto a tornare in Inghilterra qualora le condizioni dell’amato nonno sarebbero peggiorate. Non a caso, ecco che per i sudditi scatta un nuovo campanello di allarme, segno che il Principe Filippo siano peggiorate ancora.

Harry torna a Londra

Ebbene sì, il Principe Harry è stato chiamato a Londra ed è già in volto per raggiungere la Royal Family stretta nel silenzio. Resta da capire, dunque, se il rientro in Inghilterra per Harry è stato dettato dal fatto che il nonno versi in condizioni ancor più gravi, o se il viaggio abbia come scopo un richiamo ufficiale per l’ex Duca di Sussex in merito alle dichiarazioni che questo insieme alla moglie Meghan hanno rilasciato durate l’intervista realizzata con Oprah Winfrey.

LEGGI ANCHE -> Non è l’Arena, anticipazioni puntata 7 marzo: gli ospiti di Massimo Giletti

LEGGI ANCHE -> Fedez è ricco? Patrimonio, stipendio, incassi del cantante

Principe Filippo Harry – Solonotizie24

Al momento, comunque sua, tutto sembra essere avvolto dal mistero dato che nessuna notizia è stata ancora confermata. L’unica cosa certa sarebbe appunto il rientro di Harry a Buckingham Palace, probabilmente necessario per dare il suo ultimo saluto al nonno, Principe Filippo che a giungo 2021 dovrebbe compire 100 anni.