News

Michelle Hunziker, confessioni di una mamma | “Un disagio terribile…”

Michelle Hunziker ha confessato alcune problematiche con i suoi figli, che si trova ad affrontare in questo difficile periodo.

La Hunziker è oggi una delle showgirl più amate del piccolo schermo, ed è sempre riuscita ad attirare l’attenzione di tutti grazie alla sua forte energia e simpatia. Dopo essere diventata mamma di Aurora, nata dalla sua relazione con Eros Ramazzotti, la bella Michelle ritrova l’amore con Tomaso Trussardi. Da questa grande storia amore, nascono due bellissime bambine: Celeste e Sole.

Recentemente, la bionda showgirl ha confessato di avere una serie di difficoltà con le sue due ultime figlie. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker e i problemi con la DAD: “Le mie figlie la vivono molto male”

Sulle sue Instagram Stories, Michelle Hunziker si è rivolta a tutti i genitori che hanno figli piccoli e che, da questo lunedì, dovranno nuovamente affrontare la DAD e tutte le sue conseguenze.

Ovviamente, sappiamo tutti che la situazione è questa“, ha detto la showgirl, “e che la affronteremo con tutta la forza possibile“. Michelle ha poi continuato: “Però, ciò non toglie che ad esempio le mie figlie la vivono molto male. Loro non amano la Didattica A Distanza“.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker perfetta anche appena sveglia: in pigiama e struccata, ecco come si è mostrata

La Hunziker ha poi confidato soprattutto le difficoltà della figlia grande, che fa sempre più fatica a concentrarsi e, per questo, vive costantemente con il mal di testa. “Sappiamo tutti che è un disagio terribile“, ha così dichiarato la conduttrice, “anche per i genitori, dato che i piccolini non sono autonomi. Noi genitori dobbiamo infatti stargli vicino“.

Michelle ha infine chiesto un parere a tutti i genitori che si ritrovano in questa situazione. “Qual è il vostro sentimento a riguardo e come affrontate voi questa situazione?“, ha infatti domandato loro concludendo così il videomessaggio.

Michelle Hunziker e l’amore con Tomaso Trussardi: la loro famiglia allargata

Michelle Hunziker ha dunque ritrovato l’amore nel 2011 grazie a Tomaso Trussardi, componente della nota famiglia proprietaria dell’omonima casa di moda.

Nel 2014, i due si sposano con una bellissima cerimonia presso il Palazzo della Regione di Bergamo. La showgirl ha dichiarato che non è stato semplice inizialmente entrare in una famiglia così prestigiosa. “Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata“, ha raccontato Michelle in un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Oggi‘, “ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua“.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker quasi in lacrime confessa: “Questa è la mia canzone preferita me la dedicò a 20 anni”

La Hunziker e Trussardi hanno poi avuto due splendide bambine, che hanno chiamato Celeste e Sole. Oggi vivono dunque in una famiglia allargata, dato che con loro c’è anche Aurora Ramazzotti, la prima figlia di Michelle e nata dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

2 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago