Costantino+Della+Gherardesca+dedica+d%E2%80%99amore+ad+Achille+Lauro+%3A+%E2%80%9CSei+sempre+pi%C3%B9+bello%E2%80%9D
solonotizie24it
/2021/03/03/costantino-della-gherardesca-dedica-damore-ad-achille-lauro-sei-sempre-piu-bello/amp/
Gossip e Tv

Costantino Della Gherardesca dedica d’amore ad Achille Lauro : “Sei sempre più bello”

Published by
Francesca Guglielmino
Achille Lauro Costantino della Gherardesca – Solonotizie24

Achille Lauro trionfa a Sanremo 2021, anche se fuori gara, e a essere particolarmente colpito dall’artista troviamo Costantino della Gherardesca che ha scritto poi la sua dedica d’amor sui social dopo l’esibizione del cantante. Achille Lauro, dunque, mette a segno un’esibizione da record.

>

Amadeus ha voluto sul palco dell’Ariston due tra gli artisti che durante la settantesima edizione del Festival di Sanremo, e anche dopo, hanno fatto parlare di sé nei vari magazine e che hanno riscosso così un grandissimo successo. Stiamo parlando proprio di Elodie e Achille Lauro che il direttore artistico ha voluto come ospiti dissi al Festival della Canzone, così come Tiziano Ferro nel 2020.

Che l’arrivo di Achille Lauro avrebbe creato ‘dibattito’ era un qualcosa di molto prevedibile… ma i riflettori oggi sono puntati sul commento che Costantino della Gherardesca.

Achille Lauro Costantino della Gherardesca – Solonotizie24

Achille Lauro domina Sanremo

Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Achille Lauro, ospite fisso di Sanremo, e che stupisce il pubblico con il brano Solo Noi, anche se in molti non hanno gradito i presunti riferimenti blasfemi e il look presentato da questo e che sembra essere il mix perfetto tra David Bowie e Renato Zero.

Nonostante le critiche, però, l’artista riesce a riscuotere un successo da record e la canzone spopola già sul web. L’outfit? Una firma di Achille Lauro, artista eccentrico per il quale ogni abito diventa un’opera d’arte da indossare, come successo lo scorso anno sempre sul palco dell’Ariston dove gareggiava con “Ci son cascato di nuovo”. Ma il tutto non finisce qui.

Achille Lauro Costantino della Gherardesca – Solonotizie24

Costantino della Gherardesca: “Sei una ventata di aria fresca

Lacrime di sangue, piume e un sound da paura per la canzone Solo Noi, che spopola sul web tra critiche, acclamazioni e non solo…

LEGGI ANCHE -> Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una …”

LEGGI ANCHE -> “Sono incinta”, lui: “Svengo” | Davide e Chiara, il video chiarimento della coppia dopo Uomini e Donne

Achille Lauro Costantino della Gherardesca – Solonotizie24

A essere colpito dalla bravura, il fascino, e il look messo in scena sul palco dell’Ariston da Achille Lauro è stato Costantino della Gherardesca che ha subito acclamato l’arista in un post condiviso su Twitter e dove è possibile leggere: “Lauro ti voglio bene. Ti adoro e sei una ventata d’aria fresca in Italia. Sei anche sempre più bello e le donne sono pazze di te. Ma, forse perché non sei un vecchio come me, non hai la minima idea di cosa cazzo sia il glam rock“.