Francesco+Renga%2C+chi+c%26%238217%3B%C3%A8+dopo+Ambra+Angiolini%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+Diana%2C+suo+nuovo+amore
solonotizie24it
/2021/03/02/francesco-renga-chi-ce-dopo-ambra-angiolini-chi-e-e-cosa-fa-diana-suo-nuovo-amore/amp/
Gossip e Tv

Francesco Renga, chi c’è dopo Ambra Angiolini: chi è e cosa fa Diana, suo nuovo amore

Published by
Francesca Guglielmino

Riflettori puntati sulla vita sentimentale di Francesco Renga che nel corso delle prossime ore presenterà sul palco dell’Ariston il brano “Quando trovo te”. Da qualche anno a questa parte il cantante è anche follemente innamorato della compagna Diana, ma cosa conosciamo di lei?

>

Negli anni di carriera Francesco Renga ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, anche durante la lunga storia d’amore avuto con Ambra Angiolini spesso nel mirino dell’attenzione mediatica, cosa che continua ancora oggi nonostante i due abbiano intrapreso delle nuove vite e quindi relazioni sentimentali.

Ricordiamo, inoltre, che Francesco Renga fin dall’addio all’ex compagna era stato avvistato felicemente innamorato di un’altra donna, la quale continua a essere al suo fianco ancora oggi. Stiamo parlando proprio di lei: Diana Poloni?

Diana-Poloni-Francesco-Renga-Solonotizie24

Chi è Diana Poloni?

La nuova vita di Francesco Renga, dunque, comincia accanto a Diana Poloni lontana dal mondo dello spettacolo, e che dal momento in cui ha intrapreso la relazione con l’artista cerca di mantenere un profilo davvero molto basso al fine di non essere spesso protagonista del gossip.

Secondo quanto reso noto da DonnaPop, Diana Poloni è nata a Bresca (ma non si conoscono gli anni) e da tempo di occupa di risorse umane in un’azienda impegnata nel settore dei distributori automatici.

Diana-Poloni-Francesco-Renga-Solonotizie24

Quando è nato l’amore con Francesco Renga?

Della storia d’amore tra Francesco Renga e Diana si conosce ben poco, e quindi nemmeno il modo in cui sia nato il loro sentimento. La Poloni, infatti, non gradisce le attenzioni del gossip e, non a caso, è possibile vedere la coppia insieme in rarissime occasioni come delle dediche super romantiche che Renga le dedica sui social, anche se in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera l’artista parlando della compagna ha dichiarato: “Dopo l’addio con Ambra non sono più così presenti (parlando del gossip ndr). Diciamo che lei e io eravamo un catalizzatore. Adesso vivo una situazione più tranquilla e serena”.

Diana-Poloni-Francesco-Renga-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi vincitore del GF Vip: qual è il montepremi vinto dall’influencer

LEGGI ANCHE -> Fedez, la verità sulla rottura con J-Ax e Rovazzi: “Per me una grande ferita”

Francesco Renga e Diana Poloni, dunque, hanno intrapreso la loro relazione nel 2016 e resa pubblica dopo l’addio ufficiale dell’artista alla storia compagna Ambra Angiolini, insieme alla quale è diventato papà due volte grazie all’arrivo di Jolanda e Leonardo.