Ballando+con+le+Stelle%2C+Vera+Kinnunen+presenta+il+suo+nuovo+fidanzato%3A+chi+%C3%A8+lo+sportivo
solonotizie24it
/2021/02/26/ballando-con-le-stelle-vera-kinnunen-presenta-il-suo-nuovo-fidanzato-chi-e-lo-sportivo/amp/
Gossip e Tv

Ballando con le Stelle, Vera Kinnunen presenta il suo nuovo fidanzato: chi è lo sportivo

Published by
Stefania Meneghella

Veera Kinnunen ha annunciato pubblicamente di avere un nuovo e affascinante fidanzato. Siete curiosi di sapere chi è e cosa fa?

>

Da mesi, si parlava infatti di una presunta relazione della danzatrice di ‘Ballando con le Stelle‘. La stessa aveva però preferito non rivelare ancora nulla, nonostante le voci parlassero di un suo recente innamoramento.

Stavolta però, Veera ha messo tutti a tacere e ha dichiarato di essersi innamorata. Lui si chiama Salvatore, e vi riveliamo ora qualche curiosità sull’uomo che ha conquistato il cuore della bella ballerina.

La nuova fiamma di Veera Kinnunen: lui è Salvatore

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Veera Kinnunen ha postato una serie di foto che la ritraggono insieme al bel ragazzo di cui si è innamorata. Sapete chi è?

Si chiama Salvatore Mingoia, è siciliano ma da molti anni vive a Roma. Proprio in questa città, i due si sono conosciuti grazie a degli amici in comune. Salvatore ha inoltre 28 anni (è infatti 7 anni più piccolo di lei) ed è un judoka.

Sullo stesso social networks, Veera ha inoltre rivelato di avere una bellissima storia con lui da maggio 2020. Attualmente, entrambi vivono in una casa che condividono con altre due danzatrici di ‘Ballando con le stelle‘, ossia Anasia Kuzmina e Tove Villfor.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, il protagonista presto papà: sogno ad occhi aperti

La bella ballerina ha inoltre confessato di sentirsi molto felice accanto a Salvaltore, e di aver superato alla grande la sua passata relazione con Stefano Oradei.

Veera e Stefano: un amore ormai finito

Veera Kinnunen e Stefano Oradei sono infatti stati fidanzati per più di dieci anni e, in questo periodo, i due hanno anche danzato insieme formando così un sodalizio professionale, oltre che sentimentale.

Attualmente, nonostante l’amore finito, la ex coppia è rimasta in buoni rapporti e, a legarli, c’è sicuramente una forte stima reciproca. Questo li ha portati infatti a lavorare insieme anche in ‘Ballando con le Stelle‘, noto programma condotto da Milly Carlucci e nel quale entrambi sono diventati ballerini professionisti molto amati dal pubblico.

Leggi anche —-> Da Ballando con le stelle a L’isola dei Famosi: colpaccio Mediaset

I due hanno adesso preso strade differenti: Veera ha infatti ritrovato l’amore accanto a Salvatore Mingoia e Stefano, a quanto pare, è oggi single, anche se non è ancora chiara la sua situazione sentimentale.