Uomini+e+Donne%2C+Claudia+e+Lorenzo+presto+genitori%3A+sogno+ad+occhi+aperti
solonotizie24it
/2021/02/20/uomini-e-donne-claudia-e-lorenzo-presto-genitori-sogno-ad-occhi-aperti/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo presto genitori: sogno ad occhi aperti

Published by
Stefania Meneghella

Lorenzo e Claudia del Trono Classico di ‘Uomini e Donne’ ha rivelato di aver intenzione di mettere su famiglia. 

>

I due si sono conosciuti due anni fa negli studi televisivi del noto programma. Ricordiamo infatti tutti il momento in cui Lorenzo Ricciardi ha scelto Claudia Dionigi a ‘Uomini e Donne‘ e, da allora, non si sono più separati. La coppia ha convissuto per più di un anno a Latina, per poi trasferirsi definitivamente a Milano. Lo scorso 13 febbraio, i due hanno festeggiato il loro secondo anniversario e, adesso, stanno iniziando a pensare a progetti nuovi e concreti.

Cos’ha pensato di fare la coppia? Scopriamolo insieme.

Claudia e Lorenzo presto genitori? Potrebbe arrivare la cicogna

Durante un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘, Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi hanno rivelato di avere un grandissimo sogno: quello di mettere su famiglia. 

Ai due piacerebbe infatti sposarsi ma, soprattutto, avere dei figli. “La verità è che il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori“, ha poi confessato proprio Claudia. Il loro sta diventando infatti un vero e proprio progetto di vita che, presto, potrebbe concretizzarsi davvero.

Lorenzo ha infatti confidato che, quando è nata la nipotina dell’ex corteggiatrice, il loro sogno di avere un figlio è diventato sempre più grande. “Direi che ormai siamo arrivati quasi al limite“, ha detto poi l’ex tronista ridendo. Lo stesso ha confessato di non sapere se sarà un grande papà, ma lui si immagina la sua vita futura solo al fianco di Claudia. Dunque, i fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora che arrivi questo attesissimo momento.

La relazione tra Lorenzo e Claudia: come procede

I due hanno inoltre raccontato come la loro convivenza proceda a gonfie vele: non litigano quasi mai e ognuno riesce sempre a mantenere i propri spazi.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Sophie e Matteo beccati così dopo la scelta: cosa fanno fuori gli studi

Lorenzo e Claudia sono inoltre diventati anche soci nel lavoro. Dal mese di novembre 2020, i due hanno infatti aperto un e-commerce di gioielli, che gestiscono insieme ad altri due amici. Intanto, Ricciardi si occupa anche di due negozi di abbigliamento.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Riccardo umiliato in studio: “Sessuologo e problemi di intimità”

Adesso, non ci resta che attendere il fatidico momento del sì e l’annuncio di una gravidanza. Tutti noi non vediamo l’ora!