Il+Paradiso+delle+Signore%2C+anticipazioni+16+febbraio%3A+i+sospetti+di+Marta+su+Vittorio
solonotizie24it
/2021/02/16/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-16-febbraio-i-sospetti-di-marta-su-vittorio/amp/
Gossip e Tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 febbraio: i sospetti di Marta su Vittorio

Published by
Mario Cassese

Anticipazioni e curiosità sul nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore , in onda dalle 15.55 circa su Rai Uno quest’oggi. 

>

Marta inizia a sospettare di Vittorio e Beatrice

Quest’oggi, martedì 16 febbraio, dalle 15.55 circa su Rai Uno, torna con un nuovo appuntamento l’amata soap Il Paradiso delle Signore. Dove eravamo rimasti? Dopo l’addio di Clelia e Luciano, fuggiti da Milano, abbiamo assistito al ritorno di Marta da New York. Marta da New York. Tutto è avvenuto l’indomani della notte di passione tra Vittorio e Beatrice. La madre di Pietro ora vuole lasciare la casa di Conti e vive nel terrore che Guarnieri possa scoprire quello che è avvenuto tra lei e suo marito. Ma col passare dei giorni Marta inizia a sospettare qualcosa. Il clima nella casa è surreale e Vittorio non è apparso per nulla entusiasta del ritorno di sua moglie. Vittorio non è apparso per nulla entusiasta del ritorno di sua moglie. 

Vittorio cercherà di tenere nascosto il suo segreto, ovvero la sua relazione con sua cognata. Non solo, anche Adelaide ed Umberto mentiranno a Marta. La Contessa non vuole che sua nipote venga a sapere della reale paternità di Federico . Il giovane Cattaneo è in realtà suo fratello, come abbiamo scoperto qualche settimana fa, ma Marta ancora non lo sa. Adelaide sa bene che la novità potrebbe sconvolgere Marta, così come del resto della relazione tra Vittorio e Beatrice. Avvertirà della seconda cosa la Guarnieri? Intanto Silvia chiede un enorme favore proprio alla contessa, in virtù del segreto che custodiscono da tempo. 

Leggi anche —->  Belen incinta, la showgirl in intimo mostra il pancione: il video

Leggi anche —->  Alessia Marcuzzi lo scatto bollente incanta i social: senza veli alla finestra, boom di like

Silvia in agitazione per la festa

Intanto Marta conosce Pietro e tra i due si crea subito un buon rapporto. Il giovane non vuole rinunciare alla sua famiglia e invita sua madre a rivedere la sua decisione di abbandonare casa Conti. Torniamo al Paradiso: a Silvia è stato affidato il compito di organizzare una festa di Carnevale per raccogliere i fondi per la Curia. La giovane ha coinvolto Vittorio e tutto il grande magazzino milanese.

Le Veneri hanno accettato con entusiasmo di seguire Silvia nella sua idea, ovvero realizzare uno spettacolo teatrale. Armando si improvvisa regista e sceneggiatore per l’occasione, e gli attori saranno Rocco, Pietro e Stefania. Agnese e Maria si occuperanno dei costumi.