Davide+Donadei+e+Chiara+si+conoscevano+gi%C3%A0%2C+l%26%238217%3Bindiscrezione%3A+%26%238220%3BNel+locale+di+lui%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/02/10/davide-donadei-e-chiara-si-conoscevano-gia-lindiscrezione-nel-locale-di-lui/amp/
Gossip e Tv

Davide Donadei e Chiara si conoscevano già, l’indiscrezione: “Nel locale di lui…”

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Davide Donadei e Chiara Rabbi si conoscevano? Scoppia il caso a Uomini e Donne. Poche ore prima della messa in onda della fatidica scelta del tronista pugliese è giunta voce di una possibile conoscenza pregressa tra Davide e Chiara.

>

Chiara Rabbi: avvistata nel locale di Davide

Davide Donadei, il giovane tronista pugliese ha concluso il suo percorso ad Uomini e Donne, tra lacrime, sorrisi e amore. Il giovane ha dichiarato di aver nutrito dubbi circa le sue emozioni fin poche ora prima della scelta. Poi ha acquisito piena consapevolezza di ciò che provava ed ha scelto Chiara. La reazione di Beatrice Buonocore era prevedibile. La ragazza era innamorata del tronista e quando ha compreso di non essere la scelta, ha pianto. Ma, Davide ha seguito il cuore, e ha scelto la Rabbi. I due ora si godono la loro storia, ma, solo poche ora fa una notizia davvero inaspettata ha fatto il giro del web. A divulgarla è stata Deianira Marzano che attraverso una Insta Stories ha raccontato ai followers di aver ricevuto una segnalazione che riguarda proprio il tronista e la sua scelta.

Davide Donadei: conosceva già Chiara Rabbi?

Stando alle parole di Deianira Marzano, così come le è stato riferito da un utente, Chiara avrebbe infranto il regolamento di Uomini e Donne, andando da Davide. I due si sarebbero dunque incontrati fuori dagli studi Mediaset senza comunicarlo alla redazione. “Mi dispiace molto per Beatrice, è una bella ragazza Marzano. Comunque so che lei, Chiara, veniva spessa a Parabita, paese di Davide, al suo locale”- queste le parole giunte a Deianira, che aggiunge: “In paese tutti dicono questo . Ho ricevuto diversi messaggi, sempre la stessa cosa. Certo, non ci sono prove, ma voce di popolo…”. Stando a quanto riferito dalla blogger, a Parabita in provincia di Lecce, la voce circola da un po’. I diretti interessati, Chiara Rabbie Davide Donadei non hanno avuto ancora modo di poter replicare e smentire le accuse.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la chiacchierata con la cognata : “Quando dirò che sono incinta…”

Leggi anche —-> Temptation Island, fiocco rosa per l’ex protagonista: è nata Adria Maria

La notizia però, sembra non essere attendibile. Basti pensare che secondo l’utente che ha segnalato il presunto comportamento scorretto dei due ragazzi, l’incontro sarebbe avvenuto nel locale di Davide, ma in Puglia i locali sono rimasti chiusi per rispettare le norme anti- Covid, come nel resto d’Italia. Risulta difficile, dunque credere che sia potuto accadere davvero.