Hanno fatto sognare il grande pubblico di Amici , poi qualcosa si è rotto. Ed Alessio Bernabei è uscito dai Dear Jack, ritrovandosi però da solo. Ma ad aiutarlo è stata la conduttrice Maria De Filippi . Ecco la storia.
Una band che ha rivoluzionato il classico format del talent di Amici. Era l’edizione 2013 – 2014 ei Dear Jack conquistarono il secondo posto. Recentemente, in un’intervista rilasciata a Rolling Stone , l’ex leader del gruppo Alessio Bernabei è tornato sull’addio del gruppo. Ma ha anche raccontato un incredibile aneddoto accaduto dopo lo scioglimento della band e che riguarda la conduttrice Maria De Filippi . Ma come mai il cantante lasciò il gruppo? Ha spiegato Bernabei: “Quando ci annunciavano, ad Amici, sentivamo le urla delle ragazzine in studio. Eravamo abituati e proprio questo ci ha dato un’illusione. Ma è stata un’illusione”.
E continua: “Ho spiegato loro il disagio. Ho detto, sinceramente, che mi stavano sul caz **, uno per uno. Erano sollevati perché ero diventato una palla al piede. Loro avevano stretto un’amicizia: ero io l’anello debole Mi sono detto che potevo andare. Ci sono rimasto male. Mi sono detto: ma come? Sono il vostro cantante, abbiamo fatto tutto insieme! Forse aveva stancato la mia presenza. Soffrivano il mio essere pretenzioso. Avevo un’idea di band che loro non condividevano “.
Leggi anche —-> È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle, ecco cosa fa oggi
Leggi anche —-> Demet Ozdemir si è fidanzata, altro che Can: ecco chi è il bellissimo compagno
Bernabei si è ritrovato dunque senza band, con la voglia di ripartire. Una situazione complicata ma in suo soccorso è arrivata Maria De Filippi. Il cantante ha spiegato che è stata la conduttrice a presentarlo a quella che sarebbe divenuta poi la sua casa discografica. Ha raccontato: “È stata presente nei momenti importanti. Durante il distacco dal gruppo mi ha supportato tantissimo: ha chiamato la Warner dicendo loro che ero solo, che valevo e dovevano farmi un contratto. Grazie a lei ho firmato”.
In seguito anche il rapporto con la Warner è finito. Ma il giovane cantante, che nell’intervista riconosce diversi sbagli fatti nella sua carriera, vuole ripartire ancora una volta. E conclude: ” Sto facendo uscire un pezzo all’anno. Vorrei essere più attivo con le uscite di brani in cui credo”.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…