News

Un Posto al Sole, l’addio ad un altro personaggio storico

Incredibili ritorni, partenze dolorose e nuove avvincenti trame. Fabio Sabbioni , l’uomo che si cela dietro a Un Posto al Sole , ha parlato in un’intervista a Today del futuro dell’amata soap. Ecco le sue parole.

La nuova strada di Un Posto al Sole

E ‘la soap più longeva della televisione italiana, nonché uno dei programmi più amati dal grande pubblico. Da più di 25 anni è un appuntamento fisso: tanti attori sono praticamente cresciuti insieme ai telespettatori. Ma cosa sta accadendo a Un Posto al Sole? La soap ha subito in questi mesi cambiamenti davvero significativi. Scelte, a dire il vero, non accettate in toto dal grande pubblico. La partenza di Marina, interpretata da Nina Soldano, che ha lasciato Napoli dopo la sconfitta con Roberto, ha lasciato sgomenti i telespettatori. Poi è arrivato l’incidente di Guido, ovvero Germano Bellavia, che è temporaneamente uscito di scena. Alex, invece, interpretata da Maria Maurigi, ha scelto di volare a Madrid per inseguire i suoi sogni, dopo essersi lasciata con Vittorio. E anche Angela, interpretata da decenni da Claudia Ruffo, sta per andare via.

Dei progetti futuri della soap ha parlato, in un’intervista rilasciata a Napoli Today , Fabio Sabbioni , produttore creativo di Fremantle. Sabbioni ha commentato le voci circa problemi di budget che si celerebbero dietro a queste uscite di scena. Ha spiegato il produttore: Girano vere e proprie fake news. In realtà noi facciamo così da sempre: da sempre i personaggi di ‘Un posto al sole’ escono e poi rientrano. I motivi per cui ciò accade sono dovuti: o perché è lo stesso attore che chiede di uscire temporaneamente per poter fare qualcos’altro o prendersi semplicemente una pausa. Oppure perché sono proprio le storie a richiedere la pausa di quel personaggio “.

Leggi anche —->  Lutto per Dayane Mello, morto il fratello Lucas a 27 anni

Leggi anche —->  ‘La Caserma’: chi è la recluta Elena Santoro

Il ritorno di Marina

L’addio di Nina Soldano, che interpretava Marina da oltre un decennio, è stato un colpo difficile da digerire per il grande pubblico. Ma perché è avvenuto? Ha spiegato Sabbioni: “Gli attori hanno contratti annuali che ogni anno si ridiscutono, c’è una trattativa com’è normale che sia. Ma questo non è stato affatto il motivo che ha determinato il suo personaggio, non è vero che non c’è stato un accordo contrattuale con Soldano “.

Ma cosa vedremo dunque in futuro? Ha raccontato il produttivo: ” Il personaggio di Alex, in questo momento è uscito perché l’attrice ha chiesto una pausa. Stessa situazione per Angela che comunque tornerà”. Ma le anticipazioni più clamorosa riguarda Marina: La cosa più eclatante è il ritorno di Marina: l’abbiamo lasciata sconfitta con un Roberto Ferri solo al comando, ma tornerà alla grande e il suo sarà un ruolo fondamentale “.

Marco Signorini

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

3 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago