Matrimonio+a+prima+vista%2C+che+fine+hanno+fatto+Fabrizio+e+Annalisa%3F+Nuove+vite
solonotizie24it
/2021/02/03/matrimonio-a-prima-vista-che-fine-hanno-fatto-fabrizio-e-annalisa-nuove-vite/amp/
Gossip e Tv

Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Fabrizio e Annalisa? Nuove vite

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Matrimonio a prima vista è un programma amatissimo dal pubblico nostrano. Tutti gli appassionati della trasmissione ricorderanno Fabrizio Fiori e Annalisa Meliota. Una coppia che ha regalato emozioni bellissime ai telespettatori. Ma cosa fanno oggi?

>

Fabrizio Fiori e Annalisa Meliota: ricordate la celebre coppia del programma di Sky Uno?

Matrimonio a prima Vista, programma trasmesso da Sky Uno è davvero molto apprezzato e seguito dal telespettatori italiani. Tra tutte le coppie che hanno partecipato al programma una, più di tutte ha lasciato il segno. Stiamo parlando della coppia formata da Fabrizio e Annalisa. La loro storia destò molta curiosità perché tra loro c’era una differenza anagrafica considerevole. Fu proprio Annalisa che, ad un certo punto della sua vita sentì l’esigenza di conoscere un uomo più grande di lei perché cercava stabilità e sicurezza, cose che nei suoi coetanei non aveva trovato. Fabrizio, accettò volentieri di conoscerla e nacque una storia che sembrava davvero destinata a durare per sempre, ma poi  qualcosa è andato storto.

Matrimonio a prima Vista: che fine hanno fatto Fabrizio e Annalisa

La coppia ha vissuto una storia d’amore passionale ed intensa. Ma pian piano l’idillio si è spezzato e Fabrizio e Annalisa hanno deciso di divorziare. C’è chi sostiene che alla base della loro decisione ci sia propria la differenza anagrafica, cosa che all’inizio li ha spinti ad avvicinarsi. Secondo indiscrezioni Annalisa dopo la separazione da Fabrizio, ha intrapreso una relazione con un ragazzo giovane, suo coetaneo.

Forse per Annalisa, il matrimonio è stato un passo “azzardato” per via della sua età. Forse sono emerse delle differenze caratteriali dovute proprio alla differenza anagrafica intercorrente tra di loro.

Leggi anche —-> Fedez scomparso | Il retroscena raccontato da Chiara Ferragni

Leggi anche —-> Silvia Toffanin si è rifatta? Lo scatto dal

Non abbiamo certezza, queste sono mere supposizioni. Il pubblico comunque, nonostante il loro addio continua a ricordarli come una delle coppie più amate del programma.