Amici%2C+che+fine+ha+fatto+Emma+Muscat%3F+Eccola+oggi+bellissima+FOTO
solonotizie24it
/2021/01/31/amici-che-fine-ha-fatto-emma-muscat-eccola-oggi-bellissima-foto/amp/
Gossip e Tv

Amici, che fine ha fatto Emma Muscat? Eccola oggi bellissima FOTO

Published by
Francesca Guglielmino
Emma-ad-Amici-solonotizie24

Sono davvero tanti i talenti che nel corso degli anni hanno preso parte al programma di Maria De Filippi e alcuni più di altri hanno segnato la storia del programma conquistando il pubblico, proprio come Emma Muscat. Che fine ha fatto la bella e giovane cantante nonché ex di Biondo?

>

Amici di Maria De Filippi nel corso delle sue venti edizioni ha permesso a dei giovani talenti di poter realizzare il loro sogno in qualche modo, aprendo le porte del mondo dello spettacolo così come successo nel caso di Stefano De Martino, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e tanti altri ancora.

L’edizione numero 18 del talent show, inoltre, ha fatto da trampolino di rilancio per Irama che ha poi vinto il talent, sempre in sfida con altri grandi talenti come Emma Muscat e il tanto discusso Biondo.

Oggi però ecco che l’attenzione mediatica si concentra su Emma Muscat, che fine ha fatto la cantante dopo l’addio al programma?

Emma-ad-Amici-solonotizie24

Emma Muscat dopo Amici

Nel corso della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi Emma Muscat, classe 1999 nata a ST Julian’s a Malta, ha primeggiato durante l’anno scolastico sia per il suo grandissimo talento che le ha permesso di arrivare in semifinale, ma anche per la relazione nata con l’ex fidanzato Biondo.

La giovane, adesso cantante affermata e anche influencer acclamata sui social in occasione di una lunga intervista SpettacoloNews ha commentato la sua esperienza ad Amici dichiarando: “È stato bellissimo, mi ha cambiato la vita, in meglio ovviamente. Un altro momento per me emozionante è stato riuscire ad arrivare al serale, sempre di Amici, e arrivare fino in semifinale, perché davvero non avrei mai pensato di arrivare così in fondo nel programma”.

Emma-ad-Amici-solonotizie24

La vita di Emma oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, oggi Emma continua a lavorare nel mondo della musica riscuotendo un grandissimo successo e tra gli ultimi brani da lei cantati troviamo anche il singolo Sangria, nonché tormentone dell’estate 2020.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti il messaggio per Nadia Toffa: il dolore non se ne va

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi e Laura Efrikian, perchè è finito il loro matrimonio

Durante il suo breve percorso lavorativo però non sono mancate notizie nel mondo del gossip che la riguardano. Infatti, sembrerebbe che la relazione con Biondo sia finita a seguito di un tradimento che Emma Muscat le avrebbe riservato con Federico Russo, anche se il rumors è mai stato confermato.