Belen+e+Borriello%2C+perch%C3%A9+si+sono+detti+addio%3F+%26%238220%3BDolore+fortissimo%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/01/28/belen-e-borriello-perche-si-sono-detti-addio-dolore-fortissimo/amp/
Gossip e Tv

Belen e Borriello, perché si sono detti addio? “Dolore fortissimo”

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La storia tra bellissima Belen Rodriguez e il calciatore Marco Borriello ha fatto sognare milioni di fans. Ma le motivazioni della loro rottura sono ancora un’incognita anche se si vocifera che la causa sia stata un bacio tra Belen e Rubicondi.

>

Belen e Marco Borriello: i motivi dell’addio

Marco Borriello durante un’intervista per Libero di un po’ di tempo fa, ha parlato del suo primo incontro con la show girl argentina. Il calciatore ha raccontato di aver conosciuto Belen durante una vacanza in Sardegna. Colpito dalla bellezza e della Rodriguez inizia una frequentazione, che sfocerà in una storia d’amore molto inetsa. Per mesi vengono considerati come la coppia più bella del mondo dello spettacolo. Belen decide di partecipare poi all’Isola dei Famosi e Marco nel frattempo si ruppe il menisco, un incidente che gli causò non poco dolore.

Marco Borriello: “Avevo un male cane…”

Marco Borriello ha poi raccontato che in quel frangente è accaduta un fatto molto particolare che lo ha fatto riflettere. Mentre la Rodriguez era sull’Isola, lui avvertita dei fortissimi dolori. Ma qual è il nesso? “Tu dirai: che c’ entra? Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, ma non passa”.

Il calciatore si sottopone a svariati controlli, ma i medici non riscontrano nessun danno evidente. Marco viene avvisato che forse il suo dolore scaturisce da una pressione psicologica, la paura di poter perdere Belen gli causava dolore.

Leggi anche —-> La caserma in tv: ecco le regole da rispettare per i concorrenti

Leggi anche —-> Quanto guadagna Stefano De Martino: stipendio e patrimonio

Borriello non ha mai creduto che fosse davvero possibile, mai suoi compagni di squadra del Milan lo invitavano a crederci:” “Stai soffrendo per Rubicondi e Belen. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta“, aveva dichiarato Borriello. Dopo un po’ di tempo, si sono lasciati.