Filippo+Magnini+innamorato+e+felice+%7C+Lo+scatto+tenero+da+super+pap%C3%A0
solonotizie24it
/2021/01/26/filippo-magnini-innamorato-e-felice-lo-scatto-tenero-da-super-papa/amp/
Gossip e Tv

Filippo Magnini innamorato e felice | Lo scatto tenero da super papà

Published by
Francesca Guglielmino
Filippo Magnini – Solonotizie24

La vita di Filippo Magnini è stata stravolta dall’immenso amore arrivato con la nascita della piccola Mia, avuta insieme a Giorgia Palmas. La paternità ha cambiato nel profondo il nuotatore… così tanto che in una tenera foto si mostra con le ‘pagnotte’ sugli occhi.

>

La relazione con Giorgia Palmas, per Filippo Magnini, ha rappresentato l’incontro con il vero amore. Un sentimento forte fin da subito ha unito l’ex velina e il nuotatore, condividendo ogni attimo della loro vita insieme. Il matrimonio doveva arrivare nel 2020 ma la pandemia ha stravolto i loro piani… ma solo in parte.

Lo scorso anno per la coppia è stato comunque molto importante, nonostante il rinvio delle nozze, perché proprio nei mesi tutti ci trovavamo in casa per via del lockdown imposto nella prima fase della pandemia, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, hanno rivelato ai fan di essere in dolce attesa della loro prima figlia.

Filippo Magnini – Solonotizie24

“Non ho mai provato nulla di simile”

Filippo Magini ha raggiunto l’apice della felicità insieme alla sua famiglia che si è arricchita con l’arrivo della piccola Mia, rendendo la vita per il nuotatore, Giorgia Palmas e la piccola Sofia.

Poco dopo la nascita di Mia, Filippo Magini al magazine Diva e Donna in merito alla paternità ha dichiarato: “Il ruolo da papà, che ho scoperto da tre settimane ma al quale mi sono preparato per tanti mesi, è la cosa più bella del mondo. Non ho mai provato nulla di simile”. Inoltre: “Nessuno sforzo, fatica, noia o rabbia. Devo dire che lei è molto brava. Comunque, anche quando dorme, io sto comunque sveglio perché mi piace stare a guardarla. E, anche quando non dorme, è comunque meraviglioso perché ho la scusa di alzarmi e prenderla in braccio”.

Filippo Magnini – Solonotizie24

La foto tenere di Magnini e la piccola Mia

Fin dalla nascita della piccola Mia, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno preferito non mostrare il volto della bambina, proteggendo così la sua immagine. Quanto detto, però, non ha impedito alla coppia di condividere attimi bellissimi della neo-famiglia come, ad esempio, lo scatto che mostra il nuotatore insieme alla figlia. Una foto molto tenera e anche ironica.

LEGGI ANCHE -> Da Un Posto al Sole alla favola d’amore: gli attori postano questa foto, boom di like

LEGGI ANCHE -> La Pupa e il Secchione, che fine ha fatto Nora Amile? Eccola dopo il periodo buio

Nell’immagine in questione, Filippo Magnini si mostra insieme alla piccola Mia ma con i suoi piccoli piedini sugli occhi. Una foto accompagnata dall’ironico commento: “C’è chi ha il prosciutto negli occhi…io ho le pagnotte! MIA”.