Kate+Middleton+e+il+Principe+William+nuovo+arrivo+per+i+Reali+%7C+La+famiglia+si+allarga
solonotizie24it
/2021/01/25/kate-middleton-e-il-principe-william-nuovo-arrivo-per-i-reali-la-famiglia-si-allarga/amp/
Gossip e Tv

Kate Middleton e il Principe William nuovo arrivo per i Reali | La famiglia si allarga

Published by
Francesca Guglielmino
Kate Middleton Principe William cucciolo – Solonotizie24

Un nuovo membro sta per essere accolto da Kate Middleton e il Principe William, e che ben presto farà parte della loro famiglia. La coppia reale, non molto tempo fa, aveva annunciato la dipartita del loro cucciolo Lupo, un grande dolore che i due hanno dovuto affrontare insieme a George, Charlotte e il piccolo Luis. Nel corso delle ultime ore, però, ecco che arriva un lieto annuncio che riguarda appunto un nuovo arrivo in famiglia.

>

Il 2020 è stato un anno molto difficile da affrontare anche per il Principe William e Kate Middleton, dato che i due sono spesso stati nel mirino dell’attenzione mediatica per via del litigio che sarebbe intercorso tra loro e il Principe Harry, reduce dall’addio ufficiale alla famiglia.

Inoltre, per la coppia non sono mancate nemmeno notizie riguardanti una possibile gravidanza e un quarto royal baby ma nel corso degli ultimi mesi la Duchessa di Cambridge e il marito hanno dovuto fare i conti con un lutto che ha colpito la loro giovane famiglia e che ha riempito di tristezza anche i cuori dei loro tre figli, ovvero l’addio al loro cane: Lupo.

Kate Middleton Principe William cucciolo – Solonotizie24

“È stato al centro della nostra famiglia”

Nel mese di novembre dello scorso anno, Kate Middleton e il Principe William nel loro account social istituzionale avevano avuto modo di raccontare ai sudditi e al mondo il dolore che aveva colpito la loro vita. In un post condiviso su Instagram, una foto che mostra Lupo in tutta la sua bellezza, è possibile leggere: “Purtroppo, lo scorso fine settimana il nostro caro cane, Lupo, è morto. È stato al centro della nostra famiglia negli ultimi nove anni e ci mancherà tantissimo”.

Un affetto che non può essere sostituito in alcun modo, ma che non ha impedito alla famiglia di Kate e William di accogliere un nuovo cucciolo tra le loro braccia, con immensa gioia anche dei loro figli.

Kate Middleton Principe William cucciolo – Solonotizie24

La famiglia reale si allarga ancora

I Windsor hanno sempre avuto una passione speciale per i cani che sono sempre stati dei membri aggiunti alla loro famiglia, come ad esempio i piccoli corgi che hanno sempre accompagnato la Regina nel corso della sua vita. Allo stesso modo Lupo, un bellissimo coker nero, che da nove anni era al fianco di William e Kate, e che molto spesso vediamo comparire anche nelle foto al fianco dei figli della coppia.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone lutto per la cantante: “Sono stata davvero male, quando è morto …”

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez mamma bis | Le prime foto del pancione

Kate Middleton Principe William cucciolo – Solonotizie24

L’addio a Lupo non è stato facile da affrontare per la royal family, ma adesso tutti loro sono pronti per accogliere nella loro vita un nuovo cucciolo che arriverà ben presto in dono dallo zio James Middleton che qualche giorno fa ha presentato su Instagram i piccoli coker che stanno animando la sua vita in questi giorni. Al momento, comunque sia, non state diffuse altre notizie ufficiali in merito al cucciolo che adotteranno Kate e William che potrebbe arrivare a Buckingham Palace già nei prossimi giorni.