Milly+Carlucci%2C+avete+mai+visto+il+marito%3F+Ecco+chi+%C3%A8+il+famoso+ingegnere
solonotizie24it
/2021/01/20/milly-carlucci-avete-mai-visto-il-marito-ecco-chi-e-il-famoso-ingegnere/amp/
Gossip e Tv

Milly Carlucci, avete mai visto il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere

Published by
Mario Cassese

Milly Carlucci è una conduttrice amatissima, ma conoscete suo marito? I due sono sposati da oltre 30 anni. Ecco di chi si tratta.

>

Il marito di Milly Carlucci

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Reduce dal successo di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, Milly Carlucci, tornerà a breve di nuovo in prima serata. Dal prossimo 29 gennaio, infatti, partirà la seconda edizione de Il Cantante Mascherato, sempre sulla rete ammiraglia Rai. Ma se della sua carriera sappiamo praticamente tutto, poco è trapelato negli anni della vita privata di Milly Carlucci. Il 21 aprile del 1985, la conduttrice è convolata a nozze con Angelo Donati. La coppia ha due figli: Angela Krystle e Patrick. 

Angelo Donati è romano doc, classe ’48. E’ un noto ingegnere nella Capitale, ma ha un carattere – da quanto si apprende – molto schivo e riservato. Chiaramente il contrario dell’amatissima conduttrice Rai. Donato si è laureato in ingegneria nel 1973 presso l’Università La Sapienza di Roma, mentre si è specializzato negli Stati Uniti. Negli ultimi anni Donati ha fondato due società immobiliari, una nel Regno Unito e una negli Stati Uniti. E’ inoltre titolare della Donati S.P.A. dal 1978, di cui è dirigente sua figlia Angela. 

Leggi anche —-> Veronica Lario e Silvio Berlusconi: i retroscena sul loro matrimonio

Leggi anche —-> Diletta Leotta allenamento bollente, ma la tuta è troppo stretta | Video

Le parole di Milly Carlucci

In una recente intervista, rilasciata a Vanity Fair,  Milly Carlucci ha parlato della sua relazione. Ha spiegato la conduttrice:Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.

E ancora: “Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”. Nessuna crisi, ma Milly Carlucci avrebbe voluto un terzo figlio, ma Donati era di diversa opinione. Ha concluso la conduttrice: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.