L’ex dama del Trono Over, Ida Platano dopo lo scontro con Riccardo Guarnieri è tonata sui social. Ma i suoi followers hanno notato un dettaglio che ha destato qualche preoccupazione.
L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri continua a far parlare di se’. Ida Platano è ormai una star dei social, dove quotidianamente pubblica Stories e foto con le quali condivide parte della sua vita. Solo qualche settimana fa, l’ex dama ha fatto preoccupare i suoi fans, perché aveva dichiarato attraverso delle Insta Stories che non si sentiva molto bene, a causa dell’anemia che l’aveva costretta a ripetere degli accertamenti per cautela.
Dopo la paura iniziale, fortunatamente Ida ha spiegato che si trattava di analisi del sangue che eseguiva per routine e per fare una sana a e giusta prevenzione. Ma recentemente la Platano, ha nuovamente e suo malgrado, ingenerato qualche preoccupazione a causa della sua magrezza che a detta di qualche suo fan, sembra essere eccessiva. Ecco cosa è accaduto.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ida si diverte e pubblica dei video nei quali si mostra sorridente ed allegra. I suoi followers apprezzano moltissimo la sua positività, ma recentemente non pochi utenti hanno espresso preoccupazione per l’ex dama. La Platano infatti, dopo aver postato il video che segue, è stata travolta dalla critiche di chi l’ha ”accusata” di essere troppo magra. Tra le critiche di alcuni followers e la preoccupazione di altri, Ida Platano è di nuovo al centro del gossip.
Leggi anche——->“La denuncio per danni”, Tina e Gemma volano stracci: da Uomini e Donne al tribunale
Intanto il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri pare voglia frequentare Roberta Di Padua all’esterno degli studi Mediaset. Come reagirà Ida Platano?
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…