Un+Posto+al+Sole+%26%238220%3BMarina%26%238221%3B+lascia+la+soap%2C+l%26%238217%3Battrice+Nina+Soldano%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+stata+una+mia+scelta%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/01/12/un-posto-al-sole-marina-lascia-la-soap-lattrice-nina-soldano-non-e-stata-una-mia-scelta/amp/
Gossip e Tv

Un Posto al Sole “Marina” lascia la soap, l’attrice Nina Soldano: “Non è stata una mia scelta”

Published by
Mario Cassese

Colpo di scena nella fiction Un Posto al Sole, su Rai Tre. Marina ha abbandonato Napoli, ma adesso cosa accadrà? Intanto sui social è rivolta per il suo addio.

>

L’annuncio di Nina Soldano

La 24esima stagione dell’amata soap di Rai Tre, Un Posto al Sole , ha riservato un’incredibile uscita di scena, quella di Marina, interpretata dall’attrice Nina Soldano. Nella puntata dello scorso giovedì 7 gennaio, il grande pubblico ha dovuto fare i conti con l’addio di una delle protagoniste. Nelle ultime settimane, eventi professionali e sentimentali hanno stravolto la vita di Marina. Era ormai nell’aria un clamoroso colpo di scena, ma nessuno si aspettava poteva riguardare proprio Marina.

Scrive l’attrice Nina Soldano sui suoi account social con una piccola punta di amarezza: “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina, tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Grazi per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo “. Un post che ha fatto immediatamente il giro del web, tra lo sconforto dei telespettatori della nota fiction.

Leggi anche —->  Elodie, nuovo look e vestitino all’ultimo grido | Lo scatto bomba della cantante

Leggi anche —->  Noemi dea tra le lenzuola: la trasformazione della cantante

Una petizione per il ritorno di Nina Soldano

Marina ha perso la quota di Ultimo dei Cantieri in favore di Roberto. Non solo: Fabrizio, il suo compagno e socio, è stato ricoverato per un grave malore. Eventi che hanno portato Marina a prendere la decisione di abbandonare Napoli per dare una svolta alla sua vita e stare vicino al suo compagno. Marina e Fabrizio nelle ultime puntate si sono riavvicinati, facendo capire a Marina di aver messo in pericolo il suo rapporto per il lavoro.

Un’uscita che però apre nuovi scenari. Cosa accadrà ai Cantieri? E quale sarà il rapporto tra Fabrizio e Marina? E Roberto farà qualcosa per far tornare Marina? Potrebbe dunque tornare un personaggio così amato, anche a causa della rivolta sui social contro la produzione. E ‘infatti partita una petizione per far tornare Nina Soldano sul set.