Il famoso opinionista di Uomini e Donne ha una casa bellissima. Avete mai visto dove vive Gianni Sperti?
Gianni Sperti abita a Roma, in un appartamento meraviglioso con vista sulla Capitale. Lo storico opinionista del dating show più famoso della televisione italiana, Uomini e Donne ha una casa a dir poco pazzesca! Da alcune foto che l’ex ballerino ha postato sul suo profilo Instagram è possibile scrutare alcuni dettagli del suo arredamento. Uno stile ricercato, semplice ma molto cool. La cucina, come si può ben notare dallo scatto che segue, è davvero bellissima. Colori neutri e accessori eleganti regalano all’ambiente un’atmosfera rilassante e accogliente.
Leggi anche—>GF VIP, Sonia Lorenzini flirt con Ramazzotti? Spunta la veritĂ
Gianni Sperti ha lavorato come ballerino professionista e di un certo calibro, per anni. Poi è arrivato per lui il cambiamento ed ha iniziato la sua carriera come opinionista nel celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Gianni è molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo, di lui adora soprattutto la sincerità . Sperti è poi, molto leale nei confronti della redazione è sempre pronto infatti a difendere le persone che lavorano sodo per il programma.
Gianni insieme alla sua collega ed amica Tina Cipollari rappresentano dei pilastri del dating show, di loro non si può proprio fare a meno! Mentre la focosa Tina ha un carattere deciso e a volte sopra le righe, Gianni è più pacato, anche se qualche volta ha discusso con alcuni partecipanti, lo ha fatto sempre in modo tranquillo. Insieme sono una forza e non si può negare che sono due personaggi imprescindibilmente legati alla trasmissione.
Â
Â
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…