GF+VIP%2C+Sonia+Lorenzini+flirt+con+Ramazzotti%3F+Spunta+la+verit%C3%A0
solonotizie24it
/2020/12/23/gf-vip-sonia-lorenzini-flirt-con-ramazzotti-spunta-la-verita/amp/
Gossip e Tv

GF VIP, Sonia Lorenzini flirt con Ramazzotti? Spunta la verità

Published by
Francesca Guglielmino
Sonia Lorenzini Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Sonia Lorenzini è arrivata da qualche settimana nella casa del Grande Fratello Vip e l’attenzione mediatica si è subito concentrata su di lei anche per via del presunto flirt con Eros Ramazzotti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare il punto della situazione parlando appunto con uno dei coinquilini della casa.

>

Nel momento in cui Sonia Lorenzini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip il gossip si è subito concentrato su di lei per vari motivi, uno di questi riguarda il rapporto con Giulia De Lellis un’amicizia finita a quanto pare a causa di Andrea Damante (anche se nessuna della due influencer ne parla ndr.) e successivamente anche per il presunto flirt che questa avrebbe avuto con Eros Ramazzotti.

Il gossip in questione è stato menzionato anche dalla stessa Lorenzini nel video di presentazione al GF Vip, diventando anche oggetto di discussione nella casa.

Sonia Lorenzini Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti

La fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ha inevitabilmente puntato i riflettori sulla coppia e sui nuovi ed eventuali compagni. La modella per un determinato periodo è stata legata a Charley Vezza, mentre per Ramazzotti si è sempre parlato di eventuali flirt… senza poi una vera conferma.

Il momento clou è arrivato quando il cantante è stato avvistato insieme a Sonia Lorenzini, influencer ed ex di Uomini e Donne, che in quell’occasione al magazine Chi aveva dichiarato: “Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”.

La verità al Grande Fratello Vip

L’ingresso di Sonia Lorenzin nella casa del Grande Fratello Vip, non a caso, ha scatenato anche gli animi dei coinquilini con tanto di sconto con Tommaso Zorzi pochi minuti dopo aver varcato l’ingresso dalla porta rossa.

Sonia Lorenzini Eros Ramazzotti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, l’ultimo saluto al collega morto con Covid

LEGGI ANCHE -> Sorpresa al GF Vip ecco chi è la cugina famosa di De Nardi

Durante una chiacchierata tra i coinquilini, Sonia Lorenzini è tornata anche a parlare di Eros Ramazzotti e appunto del presunto flirt rilasciando una dichiarazione per certi versi ‘chiusura’ definitiva per il rumors: “Tra noi non ci sta nulla. L’ho conosciuto quel giorno al maneggio. Spero di non dover tornare più sull’argomento perché non ce ne è bisogno”.