Caterina+Balivo+mostra+la+sua+camera+da+letto%3A+arredamento+non+convenzionale
solonotizie24it
/2020/12/12/caterina-balivo-mostra-la-sua-camera-da-letto-arredamento-non-convenzionale/amp/
Gossip e Tv

Caterina Balivo mostra la sua camera da letto: arredamento non convenzionale

Published by
Francesca Guglielmino
Caterina Balivo camera da letto – Solonotizie24

Caterina Balivo in questi anni ha cambiato in modo significativo la sua vita, lasciando la città di Milano per trasferirsi a Roma e quindi rivoluzionando anche il concetto di casa ponendo molta attenzione anche alla camera da letto… avete mai visto quanto sia bella la sua stanza personale?

>

Caterina Balivo in questi anni ha fatto molto parlare di sé, dall’amore con Guido Maria Brera, al matrimonio, ai figli per poi continuare con i grandi successi televisivi che le hanno permesso anche di diventare una delle signore del pomeriggio televisivo italiano.

La conduttrice ha poi voluto mettersi in gioco con il programma Vieni da me, un’occasione importante per lei ma che per la quale ha anche dovuto lasciate Milano che era diventata la sua città, e trasferirsi insieme alla famiglia nel cuore di Roma.

Caterina Balivo camera da letto – Solonotizie24

La rivoluzione per Caterina Balivo

Roma per la conduttrice è stata davvero una città super magica e Vieni da me è stato un programma che ha letteralmente travolto la Balivo con una lunga serie di successi e non solo. Durante le settimane di quarantena Caterina Balivo, come lei stessa ha poi spiegato, ha avuto modo di riflettere molto e mettersi in gioco in nuovi potenziali progetti che l’hanno spinta così a prendere la decisione definitiva di lasciare lo show che lei stessa aveva portato al successo, ovvero Vieni da me.

In occasione della quarantena, inoltre, abbiamo avuto anche modo di conoscere meglio la Balivo in veste di super mamma in giro per la propria casa, scoprendo anche l’ottimo gusto che la conduttrice ha proprio in materia di arredamento.

Avete mai visto la camera da letto di Caterina Balivo?

A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo la pubblicazione di una foto davvero molto particolare che ritrae Caterina Balivo in quella che sembrerebbe essere proprio la sua camera da letto.

Caterina Balivo camera da letto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, appello a Mattarella: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

La stanza è stata arredata con uno stile unico e raffinato: tetto in legno con travi in vista e dettagli che sono poi il mix perfetto tra l’antico e il moderno. Stiamo parlando del letto a baldacchino anche questi interamente realizzato in legno con davanti una panca realizzata in pelle nera…. Una camera da letto, dunque, non convenzionale che rispecchia perfettamente anche lo stile di Caterina Balivo?