Poste+Italiane+fa+un+regalo+a+te+e+ai+tuoi+figli%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+tempo+fino+al+31+ottobre
solonotizie24it
/2023/10/08/poste-italiane-fa-un-regalo-a-te-e-ai-tuoi-figli-ce-tempo-fino-al-31-ottobre/amp/
News

Poste Italiane fa un regalo a te e ai tuoi figli: c’è tempo fino al 31 ottobre

Published by
Giusy Pirosa

In arrivo un regalo per te e per i tuoi figli, da Poste Italiane. Attenzione però, c’è tempo fino al 31 ottobre per richiederlo.

>

Poste Italiane ha pensato bene di fare un regalo a voi ma anche ai vostri figli. C’è tempo fino al prossimo 31 ottobre per poter richiedere questo regalo davvero molto interessante che non dovrete farvi sfuggire. Si tratta della possibilità di aprire un libretto di risparmio postale dedicato per lo più ai minori di età ed è possibile richiederlo on-line sul sito delle Poste oppure attraverso l’applicazione BancoPosta.

Poste italiane fa un regalo a genitori e figli – SoloNotizie24.it

Questa possibilità è stata data da Poste italiane a partire dal 18 settembre 2023 fino al prossimo 31 ottobre. Come funziona e soprattutto come aprire il libretto di risparmio postale dedicato ai minori?

Poste italiane fa un regalo a te e ai tuoi figli, c’è tempo fino al 31 ottobre

Per richiedere il libretto di risparmio postale dedicato ai minori bisognerà caricare la copia del fronte e del retro di un documento di riconoscimento assolutamente in corso di validità. Bisognerà ancora caricare il codice fiscale, sia del minorenne che del genitore. Se a richiedere questo libretto non è il genitore ma il tutore del minorenne, bisognerà caricare anche la copia del decreto di nomina del tribunale ed il verbale di giuramento.

Il regalo di Poste italiane – SoloNotizie24.it
Come abbiamo già avuto modo di anticipare, per poter aprire il libretto di risparmio postale dedicato ai minori di età, bisognerà andare direttamente sul sito delle Poste ovvero www.poste.it. In alternativa si potrà anche aprire il libretto direttamente dall’applicazione BancoPosta, fino al prossimo 31 ottobre 2023. Una volta aperto il libretto si parteciperà anche ad un concorso, completando un form che troverete direttamente sul sito delle Poste.

Dovrete andare nella sezione “Partecipa al concorso”, entro il 31 ottobre e partecipare così all’estrazione di tanti premi. Si possono vincere da 1 a 10 soggiorni a Gardaland Resort messi in palio. Il soggiorno include 2 notti a Gardaland Resort per 4 persone con trattamento di mezza pensione presso il ristorante Tutankhamon.

Ed ancora il trasferimento a/r in aereo da Roma a Milano o in treno dalle principali stazioni italiane a Desenzano del Garda. Il soggiorno include anche 4 biglietti per 2 giorni consecutivi per Gardaland Park e Shuttle bus gratuito da e per il Parco. Ovviamente per aggiudicarsi uno di questi soggiorni, ci sarà un’estrazione dei vincitori che si terrà il prossimo 30 novembre 2023.