News

Mara Venier bellissima a New York con il nipotino: “Sono felice” | La FOTO è boom di like

Mara Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae tra le strade di New York: la conduttrice è più felice che mai e non può fare a meno di condividere questi momenti con i fan.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo inconfondibile talento e la sua simpatia sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosissimi sono stati le sue partecipazioni televisive e i suoi successi.

Mara Venier a Domenica In (fonte: web source)

Cos’ha postato recentemente la bella Mara? La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale!

Mara Venier si rilassa a New York con il nipotino

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Venier ha pubblicato una fotografia tra le strade di New York. Il panorama è davvero mozzafiato, e la conduttrice ha per questo voluto condividere questo attimo speciale con i suoi amatissimi followers. La ‘zia Mara’ si è inoltre mostrata con il suo adorato nipotino, che appare spesso sui suoi profili social e a cui lei è davvero molto legata.

Giornata indimenticabile“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “quando sono con Iaio sono felice“. Tutti i suoi fan hanno infatti concentrato la propria attenzione sul bellissimo e speciale rapporto che c’è e che si nota – a vista d’occhio – tra la presentatrice e il piccolo Iaio. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Mara Venier con il nipotino a New York (fonte: instagram)

Sono contenta per te“, ha infatti scritto uno di loro, “i nipoti sono la nostra gioia e la nostra forza“. E ancora: “Siete bellissimi, che splendido legame il vostro!”, “Anche io sarei felice a New York”, “Grazie Mara per queste immagini”. Attivissima sui social, la Venier pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Domenica In sta per ripartire: il ritorno di Mara Venier in Italia

Ai telespettatori è mancata molto la presenza della Venier in tv, dato che Domenica In non è stata trasmessa la scorsa domenica 27 novembre 2022. Il motivo è stato la messa in onda delle partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo quest’anno in Qatar. Dopo il suo bellissimo viaggio a New York, la bella Mara è adesso pronta per ritornare nel piccolo schermo e per condurre – come sempre – una nuovissima puntata del talk show, che andrà in onda il prossimo 4 dicembre.

C’è sicuramente molta attesa per gli ospiti che varcheranno il noto studio televisivo e che parleranno un po’ della propria vita privata e lavorativa. I fan non sono infatti più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire quello che accadrà nel corso della prossima puntata: le novità non mancheranno di certo, come anche le numerose sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni singolo appuntamento domenicale.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

4 giorni ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago