%26%238220%3BMentre+inventava+un+finto+fidanzato+era+a+casa+del+vero%26%238221%3B%2C+la+confessione+shock+su+Pamela+Prati
solonotizie24it
/2022/09/21/mentre-inventava-un-finto-fidanzato-era-a-casa-del-vero-la-confessione-shock-su-pamela-prati/amp/
Gossip e Tv

“Mentre inventava un finto fidanzato era a casa del vero”, la confessione shock su Pamela Prati

Published by
Stefania Meneghella

>

Sta circolando sul web una confessione shock su Pamela Prati, la nuova concorrente dell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip. Ecco qualche informazione in più!

Nata nel 1958, la Prati è sicuramente uno dei volti più amati ed apprezzati dal piccolo schermo italiano. Figlia di una ragazza madre, la bellissima è cresciuta in un collegio e questo ha ovviamente segnato la sua vita. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto in qualità di fotomodella e attrice negli anni ’70 e ’80. Ha però raggiunto la vera notorietà grazie al ‘Bagaglino‘, compagnia di varietà del piccolo schermo.

Cos’è stato rivelato sulla bella showgirl? I fan sono rimasti senza parole, e queste parole stanno facendo letteralmente il giro della rete.

Le parole su Pamela Prati

La confessione è stata messa in circolo da Pamela Perricciolo, ossia l’ex agente della bella soubrette. La donna ha infatti pubblicato sui social alcune frasi indirizzate proprio a lei e che parlano di qualche aneddoto sulla nuova gieffina. Tramite le sue Instagram stories, la Perricciolo ha voluto condividere con i followers un lungo messaggio dedicato a Pamela Prati e all’ormai rinomato caso Mark Caltagirone.

Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia“, ha infatti scritto lei, “oggi stranamente mi sento buona e vi do alcuni consigli“. Ha così detto ai followers di pensare sempre a sé stessi in primis perché, aiutando gli altri, si rischia di rimetterci e non ne vale la pena. “Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto“, ha poi continuato la donna, “soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzato stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime né carnefici“.

Il non è stato un riferimento esplicito a Pamela Prati, ma tutto il popolo del web ha capito che si trattasse proprio della showgirl. Quest’ultima ha intanto fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, e i telespettatori non vedono l’ora di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.