Giulia+Stabile+si+presenta+cosi+in+studio+e+scoppia+la+polemica%3A+ecco+perch%C3%A9
solonotizie24it
/2022/09/20/giulia-stabile-si-presenta-cosi-in-studio-e-scoppia-la-polemica-ecco-perche/amp/
Gossip e Tv

Giulia Stabile si presenta cosi in studio e scoppia la polemica: ecco perché

Published by
Stefania Meneghella

>

E’ andata in onda la prima puntata di Tu Sì Que Vales, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’outfit di Giulia Stabile. Ecco come si è presentata!

La Stabile è sicuramente un’amatissima ballerina del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria al noto talent ‘Amici di Maria De Filippi‘. Oggi è la co-conduttrice di ‘Tu si que vales‘ e una ballerina professionista del programma artistico condotto dalla De Filippi. E’ inoltre legata sentimentalmente al cantante Sangiovanni.

Come si è mostrata durante la prima puntata del celebre talent show? Eccola, bellissima!

Giulia Stabile si presenta così

La Stabile è sicuramente molto amata dal grande pubblico italiano, soprattutto grazie al suo incredibile talento e alla sua semplicità. Anche quest’anno è tornata nello studio di Tu Sì Que Vales e – in occasione della prima puntata – ha sfoggiato un outfit che non ha lasciato per nulla indifferenti. La danzatrice ha infatti indossato una camicia di jeans effetto patchwork e dei jeans a zampa di elefante: un outfit che riprende lo stile anni ’70 e che segue la moda del moda, ossia il look total denim.

Sia la camicia che i pantaloni sono infatti firmati Etro e hanno rispettivamente un costo pari a 1.190 euro e 1.065 euro. Non poteva inoltre mancare una maxi cintura intrecciata color cuoio e con delle pietre incastonate. La ballerina ha poi voluto dare -ancora di più – un tocco casual all’intero look, e ha così optato per un paio di scarpe da ginnastica bianche con lacci colorate. Si tratta delle sneakers Curb di Lanvin (modello chunky) che sono in vendita online e che hanno un valore pari a 690 euro.

Tutto il look scelto da Giulia Stabile costa quindi quasi tremila euro, se si escludono gioielli e accessori. Il suo outfit è stato sicuramente molto apprezzato dai telespettatori italiani

La vita privata di Giulia Stabile

La ballerina è legata sentimentalmente al cantante Sangiovanni: i due si sono conosciuti proprio nel corso del celebre talent show Amici a cui hanno preso parte. La loro storia d’amore continua anche oggi, e la coppia si mostra sempre più innamorata e unita.