Un posto al sole continua tenere legati i suoi spettatori ai divani di casa con un colpo di scena dietro l’altro. Dopo Susanna, ora anche marina e Roberto sono in pericolo di vita. Qualcuno, infatti, li vuole morti…
Sono passati solo pochi giorni dalla puntata che ha sorpreso tutti i fan di Un posto al sole, quella della morte imprevista di Susanna. Ma quel futuro avranno gli altri personaggi della notissima soap? Pare che anche Roberto e Marina siano in grave pericolo di vita e che qualcuno li voglia morti. Ma chi?
Una novità eclatante è in attesa di sorprendere i fan di Un posto al sole. Per conoscere cosa avverrà nello specifico bisognerà attendere l’ultima puntata di questa settimana, che vedrà in pericolo di vita due personaggi amatissimi: Roberto (Riccardo Polizzy) e Marina (Nina Soldano). Venerdì 16, infatti, si assisterà a un vero colpo di scena che lascerà tutti senza fiato: i due personaggi riceveranno infatti un regalo inatteso ma dietro di esso si cela una minaccia…
L’imprenditore Roberto e la sua compagna, Marina, sono in pericolo di vita. Qualcuno, infatti, si prepara a fare loro un attentato che getterà tutti nel panico.
Gli abitanti di Palazzo Palladini mostreranno grande vicinanza emotiva alla coppia, mentre la polizia inizierà a fare delle ricerche in diverse direzioni. D’altronde, i fan di Un posto al sole aveva già intuito nelle scorse puntate che qualcos’altro, dopo la morte di Susanna, era in procinto di accadere.
Nel frattempo, Nunzio e Chiara stanno vivendo un periodo positivo della loro vita, ma anche per loro ci saranno novità che sconvolgeranno i loro piani. Sembra infatti che Nunzio scoprirà che Chiara fa ancora uso di cocaina e questo lo costringerà a far fronte molti problemi. Samuel, dal canto suo, prenderà una decisione inaspettata, dopo aver più volte ricevuto l’accusa di essere privo di carattere. Si scontrerà , infatti, con Espedito, ma chi l’avrà vinta? Intanto Alberto cerca in tutti i modi di convincere Niko a non dare battaglia a Mikaela, mentre Michele rifletterà sul suo futuro sentimentale.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…