Sophie+Codegoni%2C+la+foto+sull%26%238217%3Baereo+privato+scatena+le+polemiche
solonotizie24it
/2022/09/13/sophie-codegoni-la-foto-sullaereo-privato-scatena-le-polemiche/amp/
Gossip e Tv

Sophie Codegoni, la foto sull’aereo privato scatena le polemiche

Published by
Ilaria Losapio
Fonte: web

Sophie Codegoni si è di recente fatta immortalare (verosimilmente dal compagno Alessandro Basciano) a bordo di un aereo privato intenta a sbocconcellare del sushi. Ed è stata subito sommersa da una pioggia di critiche.

>

Sophie Codegoni non smette di far parlare di sé nemmeno per un momento. La nota ex gieffina si è fatta immortalare in una serie di foto dal compagno, Alessandro Basciano, a bordo di un lussuoso aereo privato. Accanto ai commenti entusiasti dei fan, sono però apparse molte critiche che hanno fatto notare all’influencer la sua tendenza a mettere sempre in mostra la sua ricchezza.

L’influencer ed ex gieffina Sophie Codegoni ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono su un aereo privato intenta a mangiare del sushi take-away. Un atteggiamento che però non è affatto piaciuto agli utenti di Instagram, che l’hanno accusata di voler sempre sfoggiare la sua ricchezza in qualsiasi circostanza. Ecco le foto che hanno attirato lo sdegno e la rabbia degli utenti del noto social network.

Sophie Codegoni si fotografa su un aereo privato: è pioggia di critiche

Dopo aver postato una serie di foto che la ritraggono intenta a mangiare del sushi a bodo di un lussuoso aereo privato, Sophie Codegoni è stata subissata dalle critiche degli utenti Instagram.

Fonte: Instagram

Molti, infatti, l’hanno accusata di voler sempre mostrare al mondo la sua ricchezza, ottenuta grazie alla fama portatale da Grande Fratello Vip, e di dimostrare costantemente il suo cattivo gusto. Altri, invece, hanno sottolineato il fato che usare aerei privati per i propri spostamenti sia poco ecologico, dati i consumi elevatissimi di un singolo aereo in una singola tratta.

Fonte: Instagram

“Per fortuna che non tutti si fanno abbindolare da due foto e capiscono che sono messaggi sbagliati”, ha scritto una utente. “Sarebbe più intelligente un messaggio più concreto e non la frivolezza”. Un’altra follower ha commentato: “Quanto lusso però dai, a 21 anni…aereo privato…queste ragazze di oggi vogliono tutto e subito”. Insomma, ancora una volta Sophie è stata sommersa dagli insulti, ma l’influencer non ha voluto rispondere alle provocazioni. E ora si prepara a sposare il suo Alessandro Basciano…