News

Jasmine Carrisi cambia look e diventa la fotocopia di mamma Lecciso: ma l’avete vista?

Jasmine Carrisi ha rinnovato il proprio look e, adesso, è davvero molto simile alla mamma Loredana Lecciso. Eccola, bellissima, in questo scatto!

La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.

Com’è il nuovo look della giovanissima? I fan sono rimasti senza parole, e il suo nuovo aspetto ha fatto subito il giro del web.

Il look di Jasmine Carrisi

L’amatissima figlia di Albano ha deciso di cambiare nuovamente il suo look, e di diventare bionda proprio come la sua mamma. Sta infatti circolando in rete una fotografia che la ritrae bellissima con questi nuovi capelli: tutti i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare la netta somiglianza tra lei e la mamma Loredana Lecciso. Le due sono due gocce d’acqua!
Il biondo le dona moltissimo, e risalta tutti i lineamenti del suo viso: tutti i fan non hanno infatti perso l’occasione per complimentarsi con lei per questa impeccabile scelta. Attivissima sui social, la bella Jasmine pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 110 mila followers, che la seguono con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Il percorso televisivo di Jasmine Carrisi

Il suo primo debutto musicale è avvenuto con il singolo Ego, che è stato però preceduto dalla sua partecipazione – nel 2018 – al film La dama e l’ermellino, nel quale ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona. Nel 2020, ha preso parte – insieme al papà Albano – al talent show The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici e che vede la partecipazione anche di ClementinoLoredana Bertè e Gigi D’Alessio. Nel 2021, pubblica invece il singolo Calamite – Un tuffo al cuore, una hit estiva che ha ottenuto un grande successo. La Carrisi è stata sin da subito molto amata dal grande pubblico italiano.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

2 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago