News

Un Posto al Sole, Susanna e Viola in fin di vita: la puntata fa boom di ascolti | Lo scatto sui social

E’ accaduto l’inatteso durante la scorsa puntata di Un Posto al Sole: tutti i fan sono infatti rimasti senza parole. Ecco quello che è accaduto!

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori di tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che accadono puntata dopo puntata.

Ma cos’è accaduto nel corso dell’episodio andato in onda recentemente? Susanna e Viola sono in fin di vita, e questo ha mandato tutti i telespettatori in tilt.

Grandi novità in Un Posto al Sole

Il ritorno della serie tv ha già fatto un boom di ascolti non indifferente: la storia è infatti ricominciata con Susanna e Viola che sono in fin di vita. La prima si è infatti sentita male dopo aver sposato Niko: i due hanno deciso di convolare a nozze in ospedale, a seguito del lungo ricovero che l’ha vista costretta a un periodo di convalescenza. Viola è invece entrata in coma a causa di un’aggressione subita da parte di Valsano: la prognosi è al momento riservata.

La puntata andata in onda – per questo motivo – ha attirato l’attenzione di numerosissime persone, e il boom di ascolti è avvenuto soprattutto durante la scena in cui Susanna e Viola sono in fin di vita. La puntata è stata definita come una delle più seguite di sempre, soprattutto in confronto agli ascolti della scorsa stagione. L’episodio – che ha fatto il 7.6% di share – ha lasciato tutti in suspence, e molti si stanno chiedendo chi – tra le due donne – morirà.

L’attrice Ilenia Lazzarin – che interpreta il personaggio di Viola – ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae sul set di Un Posto al Sole. Ha infatti scritto di stare male, e i fan si stanno dunque domandando se sarà proprio lei a morire. Insomma, non resta che attendere per scoprirne di più: i colpi di scena sono sempre tantissimi, e i telespettatori non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirli tutti. Si prospettano grandi novità!

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

7 giorni ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago