La serie madrilena ruota attorno alle vicende umane e sentimentali di sei sorelle rimaste orfane e impegnate ad andare avanti tra le mille difficoltà della vita. Loro sono Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa.
Una di loro, Adela, decide di convolare a nozze con Mauro, ma non tutto è dato per scontato. La giovane attende il suo fidanzato di ritorno dall’Inghilterra, ma, priva di vederlo, scopre che non è stata versata la prima rata del mutuo di cui è garante. Nel frattempo Carlitos e Sofia cercano di convincere Elisa a guadare Arturo sotto un’altra luce. La Silva infatti si è fissata con lui e adesso i due amici cercano invano di farle cambiare idea.
E poi ancora Celia, la quale trova un’idea in vista del suo incontro con il critico letterario. Quindi convince Bernardo a fingersi Roma Caballero, salvando così la sua carriera.
Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Mauro e Adela, quest’ultima è costretta a interrogarsi come mai non sia stata saldata la prima rata del prestito. La giovane passa pertanto da un stato d’animo estatico e felice per le nozze, ad uno decisamente dubbioso e preoccupato. Cosa starò combinando Mauro? E’ questo l’interrogativo che attanaglia la promessa sposa, figlia di Don Fernando.
Come prima accennato Elisa è invece alle prese con un “incantesimo”. Sembra infatti fissata con Arturo. Carlo e Sofia cercheranno in tutti i modi di dissuaderla dall’intenzione di andare avanti con questa cotta. Cosa che risulterà alquanto difficile, tanto più che la ragazza è molto testarda.
Infine Celia, che, per salvare la sua carriera di scrittrice, convince Bernardo a fingersi Roman Caballero. La giovane Silva firma infatti le sue opere con quel nome e, per non mettere a rischio la sua promettente attività letteraria, spinge Bernardo a incontrare il professionista del mondo dei libri. Cosa succederà al riguardo lo lasciamo ai telespettatori e alle prossime puntate di Sei Sorelle.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…