News

Chi è e che cosa fa la bella moglie di Antonino Cannavacciuolo?

Fonte: web

Avete mai visto la splendida moglie dello chef Antonino Cannavacciuolo? Una donna dalla grande forza d’animo dotata di una invidiabile determinazione. Ecco chi è che cosa fa per vivere.

Cinzia Primatesta è la bellissima moglie di Antonino Cannavacciuolo ed è il braccio destro del famosissimo chef. I due si sono incontrati quando erano ancora giovanissimi e non si sono più lasciati. Ma che cosa fa Cinzia per vivere e come ha conosciuto il marito?

Chi è e che cosa fa l’intraprendente moglie di Antonino Cannavacciuolo, Cinzia Primatesta? La donna è una vera forza della natura, sempre pronta a sostenere il marito nelle sue scelte. Antonino, infatti, è molto legato a lei, anche se il primo passo nella loro storia d’amore pare l’abbia fatto proprio Cinzia, dato il carattere introverso del famigerato chef…

Chi è la moglie di Antonino Cannavacciuolo, Cinzia Primatesta

Carismatica e solare, Cinzia Primatesta è la moglie del famoso chef Antonino Cannavacciuolo, nonché madre di Elisa e Andrea. L’incontro con Cannavacciuolo è avvenuto proprio all’interno di una cucina. Cinzia, infatti, era la figlia del titolare del ristorante in cui Antonino lavorava da giovane. Tra i due sarebbe subito scoccata la scintilla, anche se a fare il primo passo sembra essere stata Cinzia, dato il carattere timido e introverso di Antonino.

Fonte: web

Cinzia è una manager di successo. Insieme al marito, infatti, gestisce Villa Crespi, il relais con ristorante a due stelle Michelin situato sul lago d’Orta. La Primatesta è inoltre dotata di un intuito per gli affari non indifferente. Grazie a lei, infatti, Antonino ha accettato di partecipare a Cucine da incubo, nonostante l’iniziale titubanza dello chef che non ama particolarmente stare sotto i riflettori.

Vegetariana convinta, Cinzia mangia (a detta di Antonino) solo “insalata e tofu” ed è una madre e una moglie amorevole e sempre attenta ai bisogni della sua famiglia. Nonostante il passare degli anni, il matrimonio con Cannavacciuolo non ha mai subito contraccolpi e i due hanno sempre affrontato le difficoltà della vita mano nella mano. Questo, infatti, è il segreto della loro unione duratura! Intanto noi non vediamo l’ora di rivedere il nostro amato chef partenopeo di nuovo sul piccolo schermo…

Ilaria Losapio

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago