News

Il Volo, ricordate com’erano da piccoli? Il drastico cambiamento dei tre tenori

Com’erano i tre tenori de Il Volo quando erano piccoli? Divennero noti al piccolo schermo già allora, e conquistarono i cuori di tutta Italia.

Il Volo rappresentano sicuramente uno dei gruppi musicali più amati del panorama artistico nazionale e internazionale. Il trio è infatti costituito da Piero BaroneIgnazio Boschetto e Gianluca Ginoble: sono diventati noti nel piccolo schermo grazie alla loro partecipazione al talent show Ti lascio una Canzone, che era condotto da Antonella Clerici. Da allora, il loro percorso musicale è sempre stato in ascesa.

Com’è stato il loro cambiamento nel corso degli anni? I tre sono cresciuti molto, ed è impossibile non ricordarli com’erano qualche anno fa.

Come sono cambiati i tenori de Il Volo

I tre famosissimi cantanti sono diventati popolari nel 2009, quando hanno appunto preso parte al talent show di Antonella Clerici. Gianluca, Piero e Ignazio vi parteciparono singolarmente, ma si ebbe poi l’intuizione di farli diventare un vero e proprio trio musicale: da allora, il loro successo è sempre stato planetario. Ma com’erano all’epoca?
Essendo tre semplici adolescenti, il loro volto non si era ancora ben formato e non avevano nemmeno un filo di barba. Le cose sono – con il passare del tempo – sicuramente molto cambiate. Piero Barone ha deciso in primis di non indossare più la montatura degli occhiali rossa, e ha detto addio anche ai suoi capelli a spazzola. Il giovane ha infatti oggi la barba incolta e gli occhiali scuri.
Gianluca Ginoble è inoltre visibilmente molto cresciuto, ma ha sempre conservato quel suo fascino che lo contraddistingue. Non è però rimasto indifferente il cambiamento del simpatico Ignazio Boschetto, che è molto dimagrito e ha tagliato anche i capelli. I tre continuano comunque a conquistare moltissimi cuori, e ad attirare l’attenzione dei loro numerosissimi fans sparsi in tutto il mondo: sono infatti cresciuti, mostrano a tutti la loro bravura e continuano – sempre di più – a calcare i palcoscenici internazionali.
Anche il loro stile si è molto evoluto: il trio indossa oggi completi su misura, giacche di pelle e smoking eleganti. La loro bellezza non passa – di certo – inosservata, come anche il loro incredibile talento.
Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago