News

Letizia di Spagna chi prenderà il suo posto | La nuova erede al trono

Letizia di Spagna sa già chi potrà sostituirla: sta infatti circolando il nome di chi potrebbe prendere il suo posto. Ecco di chi si tratta.

Letizia è sicuramente una delle donne più amate del mondo: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua relazione con l’erede al trono di Spagna Filippo VI. Prima del loro matrimonio, è stata una giornalista e ha lavorato con vari network internazionali come BloombergCNN e TVE. Nel 2003 si è invece dimessa da ogni incarico professionale ed è così entrata ufficialmente nella Famiglia Reale spagnola.

E’ però spuntata improvvisamente una notizia: potrebbe lasciare il trono. C’è già qualcuno pronto a prendere il suo posto: è bellissima!

Chi è

L’eredità più bella di Letizia di Spagna sono le sue due figlie Leonor e Sofia, che sono adesso cresciute e che hanno – rispettivamente – 16 e 15 anni. Nel corso dei premi Girona di Barcellona, le fanciulle sono apparse pubblicamente e hanno mostrato a tutti la loro bellezza.

In particolare, Leonor ha attirato l’attenzione di moltissime persone: la giovane donna sarebbe – a quanto pare – pronta per compiere il grande passo di diventare regina. Si è infatti mostrata bellissima, elegante e determinata: tutti aspetti, questi, degni di una sovrana. I cittadini spagnoli hanno quindi pensato tutti che Leonor è diventata grande ed è prontissima per salire sul trono. Il suo look non smentisce questa affermazione: ha ormai un’impeccabile grazia, gesti e movenze posate e la sua personalità è perfetta per una donna che potrà un giorno governare il Paese.

E’ stata ad esempio al centro dell’attenzione durante la sua visita al museo-casa di Salvador Dalì a Figueres e anche durante la cerimonia dei premi della Fondazione Principessa di Girona a Barcellona. Per l’occasione, Leonor ha indossato fieramente un abito azzurro con una gonna ampia e un top incrociato: non potevano inoltre mancare degli splendidi orecchini di diamanti e delle scarpe slingback.

La giovanissima ha anche tenuto un meraviglioso discorso sul palco, e si è mostrata padrona di sé stessa. Leonor parla inoltre ben quattro lingue (tra cui il madrileno) ed è una studentessa bravissima. Insomma, il trono la sta solo aspettando!

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

6 giorni ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago