News

Arisa, arriva il racconto drammatico che nessuno si aspettava: “Sono stata male”

A tenere banco nel mondo del web troviamo un drammatico racconto fatto da Arisa nella sua pagina Instagram, una confessione che ha davvero spiazzato i fan. Ecco perché.

Nel corso degli ultimi anni il popolo del web ha visto cambiare più volte veste ad Arisa, la quale ha vissuto una vera e propria trasformazione artistica, costellata anche da cambiamenti di look e non solo… un lungo processo che ha permesso alla cantante di tornare sulla cresta dell’onda, protagonista indiscussa delle radio, della televisione e anche della cronaca rosa.

A lasciare senza parole il popolo del web in queste ore, comunque sia, troviamo una confessione a cuore aperto che Arisa ha voluto affidare ai social network.

Il dramma di Arisa

Solo poche settimane fa, così come annunciato dalla stessa Arisa, è arrivato in rotazione radiofonica il nuovo brano della cantante Tu mì perdìcìon, annunciato attraverso la condivisione di un post che ha subito catturato anche l’attenzione dei media.

Il post a cui facciamo riferimento, infatti, fa anche da sfondo ad una confessione rilasciata dalla stessa Arisa in riferimento a un dramma vissuto nel silenzio: “Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi- scrive Arisa-. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”.

“Una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto”

Arisa, quindi, ha deciso di aprire il proprio cuore e parlare così di un qualcosa vissuto nel privato e per il quale ha deciso solo adesso di uscire allo scoperto e condividere così quali sono state le sue emozioni, tra le più brutte e profonde che hanno determinato una fase davvero molto difficile per la cantante. Non a caso, la stessa Arisa ha dichiarato: “Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto”.

Il lungo messaggio scritto e condiviso da Arisa, successivamente, si conclude così: “Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

6 giorni ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago