News

Coming out per Romina Carrisi: “Per anni è stata la mia nemica”

Momento molto delicato per Romina Carrisi che ha deciso di fare un importante coming out, una confessione condivisa sui social network e che sta già facendo discutere anche i magazine.

In questi anni Romina Carrisi è diventata una delle social influencer più amate del panorama italiano, oltre che quello internazionale, ma che al tempo stesso è riuscita a fari spazio anche in campo televisivo come opinionista e membro del cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Nel corso delle ultime settimane, comunque sia, la figlia di Albano e Romina ha deciso di concedersi dei giorni di relax in vacanza, ma a tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un messaggio davvero importante che la Carrisi ha voluto condividere con i propri fan.

Coming out per Romina Carrisi

La figlia di Albano e Romina ha sempre vissuto la sua vita sotto gli occhi attenti dei riflettori dei magazine di cronaca rosa, e adesso anche dei social network, ma raccontarsi a cuore aperto non è mai stato così facile per lei nonostante la notorietà.

In questi ultimi giorni, però, Romina Carrisi ha deciso di condividere con i propri fan sui social network qualcosa di molto importante che la riguarda, un coming out che ha invitato tutti alla riflessione e che per lei rappresenta un processo di accettazione per sé stessa. Un messaggio che sta già facendo il giro del web e dei media.

Romina jr sciole le riserve e apre il suo cuore

Ebbene sì, per Romina Carrisi è giunto il momento di parlare di qualcosa di davvero molto importante e che va ben oltre il suo aspetto fisico, facendo a un lungo processo di accettazione diretto a sé stessa e che ha riscosso già numerosi consensi.

Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole che Romina Carrisi ha dedicato a sé stessa e al pubblico che la segue ogni giorno: “L’accessorio più glam dell’estate 2022? La pancetta. Per anni è stata la mia più grande nemica. L’ho odiata e giurato guerra. Si è aggiudicata il podio come fonte di vergogna per anni. E poi…? Cos’è cambiato? L’importanza. Non è più importante se ho la pancia o no. Quindi eccola qui in tutto il suo splendore”.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago