Romina+Power+in+vacanza+con+l%26%238217%3Buomo+della+sua+vita%3A+%C3%A8+boom+di+like+per+lui
solonotizie24it
/2022/07/18/romina-power-in-vacanza-con-luomo-della-sua-vita-e-boom-di-like-per-lui/amp/
Gossip e Tv

Romina Power in vacanza con l’uomo della sua vita: è boom di like per lui

Published by
Ilaria Losapio
Fonte: web

Romina Power si sta finalmente godendo le meritate vacanza estive in compagnia di un uomo molto importante per lei. Ecco di chi si tratta.

>

La splendida ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, è finalmente in vacanza, dopo un anno molto intenso passato in giro per il mondo a causa dei suoi molteplici impegni umanitari. L’artista è infatti una nota filantropa e ambientalista, che da qualche anno ha riscoperto l’importanza della spiritualità. Proprio per ritrovare la pace dopo un anno impegnativo, Romina ha scelto come meta delle sue vacanze il mare. E non è da sola…

Vacanza all’insegna del relax quella di Romina Power. L’ex moglie di Albano ha di recente pubblicato un post-cartolina sul suo account Instagram nel quale l’artista ha immortalato un mare cristallino incorniciato da un cielo azzurro. Un’immagine molto rilassante, che i fan hanno inondato di like, anche a causa della caption scelta per la foto!

Romina Power in vacanza al mare: è proprio lui il suo compagno di viaggio

Nella foto postata da Romina Power su Instagram, oltre al mare e al cielo azzurro, compare anche un uomo, immortalato durante un salto sulla riva del mare.

Fonte: Instagram

Benché non lo si riesca a vedere bene (è infatti piuttosto distante dall’obiettivo) possiamo comunque intuire di chi si tratta, osservando bene la fisicità dell’uomo. Avete indovinato? L’uomo nella foto è proprio Yari Carrisi, l’unico figlio maschio avuto da Romina con Albano. Tra Romina e Yari c’è sempre stato un rapporto molto stretto. Nonostante la vita li porti speso a stare lontano l’uno dall’altra, i due amano trascorrere bei momenti insieme.

Nella caption della foto si legge: “Che bello stare al mare anche con un asola persona ma che ti capisce!” Un rapporto bellissimo quello tra i due, molto diverso da quello di Yari con suo padre, Albano. I due hanno infatti avuto diversi scontri in passato, l’ultimo dei quali avvenuto solo qualche settimana fa a causa della scelta di Albano di lasciare in eredità la sua villa di Cellino San Marco solo al secondo figlio maschio (avuto da Loredana Lecciso) Albano Jr. Nonostante i recenti dissapori in famiglia, è tempo di deporre momentaneamente l’ascia di guerra e godersi il bel sole estivo. Si vedrà poi come evolveranno le cose a settembre…