News

Romina Carrisi in vacanza con mamma Power: lo scatto senza filtri | Bellissime

Romina Carrisi si sta concedendo una meritatissima vacanza insieme alla mamma Romina Power: le due sono sempre più belle. Eccole!

La Carrisi è – com’è ormai ben noto – la splendida figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

Dove si sono recate le due donne? La loro fotografia è diventata – in men che non si dica – virale. Sono raggianti e sempre più felici.

Lo scatto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Carrisi ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla sua meravigliosa mamma Romina Power (a cui lei è profondamente legata). La figlia di Albano ha infatti pensato bene di condividere con i fans alcune fotografie della settimana che ha appena trascorso, durante la quale ha vissuto dei magici momenti in compagnia della sua famiglia e di alcuni suoi amici.

Le due donne sono al settimo cielo per quello che stanno vivendo, e sono senz’altro felici di essere in reciproca compagnia. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Vi auguro una buona settimana insieme, divertitevi e condividete momenti meravigliosi insieme“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima e simpaticissime, buona giornata e buona vacanza”, “Meravigliose Romine. Vi auguro tanta felicità“, “Che meraviglia vedervi insieme”.

Attivissima sui social, Romina Carrisi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 108 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La bella Romina è molto riservata sulla sua situazione sentimentale, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.  Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, aveva però raccontato di aver dedicato molte sue poesie a un suo ex fidanzato. “Io diciamo che ho un muso, che è il maschile di musa“, raccontò lei, “molte poesie me le ha ispirate un ex“.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago