News

Taylor di Beautiful dimenticatela così: oggi il suo viso è stravolto dalla chirurgia. Eccola

Hunter Tylo ha interpretato Taylor nella soap opera americana Beautiful: oggi ha 54 anni ed è molto cambiata. Ecco com’è diventata la bellissima.

La celebre serie è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Tra i protagonisti più amati, c’è stata sicuramente Taylor. L’attrice ha poi preso le distanze dalla soap, e la produzione ha così deciso di riportare il personaggio nel piccolo schermo con un recasting (proprio com’è accaduto all’amatissimo Ridge, che ha cambiato viso nel corso degli anni).

La bella Hunter – che interpretava Taylor – si è sottoposta alla chirurgia estetica e ha quindi cambiato volto. E’ infatti apparsa così.

Hunter Tylo oggi

Il personaggio di Taylor è in primis entrato nella storia in qualità di consorte di Ridge Forrester: nel corso degli anni, la donna è però cambiata nel corso della soap opera. E’ infatti stata data per morta, ma si è poi scoperto che era viva ed è tornata nelle varie puntate: il volto di Taylor è cambiato, dato che la prima attrice ha detto definitivamente addio alle riprese della serie. Com’è cambiata Hunter Tylo nel corso degli anni?

Lei è stata senz’altro una delle prime attrici della serie, ma la sua presenza non è mai stata stabile: si è allontanata nel 2002, è poi tornata come fantasma e c’è infine stato il suo ritorno effettivo. Nel 2013, è andata nuovamente via per poi tornare nel 2014 e infine nel 2018. L‘addio definitivo è stato invece dato dall’attrice nel 2019 e, al suo posto, è arrivata Krista Allen. Hunter ha oggi 54 anni ed è molto diversa rispetto ai suoi esordi.

Si è infatti sottoposta alla chirurgia estetica, che l’ha aiutata a modificare il suo volto. L’attrice ha inoltre dovuto affrontare momenti difficili: ha infatti vissuto la malattia di sua figlia Katya a cui – quando avevo solo tre anni – fu diagnosticato un tumore molto raro. La bambina ha per questo perso un occhio, ed è poi fortunatamente guarita. Nel 2007, è invece morto suo marito Michael Tylo dopo un malore. Insomma, la sua vita non è stata tutta rose e fiori: Hunter conserva però oggi sempre la stessa bellezza di un tempo!

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago