News

Matteo Ranieri rompe il silenzio su Valeria, spunta il vero motivo: perchè l’ha lasciata

Matteo Ranieri ha rotto il silenzio e ha ufficializzato la fine della sua relazione con Valeria Cardone: i due hanno infatti preso due strade differenti.

L’ormai ex coppia si è conosciuta nello studio televisivo di Uomini e Donne (il noto dating show condotto come sempre da Maria De Filippi). Dopo un periodo di frequentazione, Matteo ha scelto proprio lei e i due hanno così iniziato una relazione che ha proseguito – per un po’ di tempo – anche dopo la loro uscita di scena dalla celebre trasmissione.

Cos’è successo esattamente tra Matteo e Valeria? Si sono lasciati e lo hanno reso noto sui rispettivi profili social. Questo è quello che ha detto Ranieri a tal proposito.

E’ tempo di dirsi addio

Stavano circolando – già da qualche tempo – alcune indiscrezioni che parlavano di una possibile rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I fans avevano capito che qualcosa non stesse andando tra di loro, ma non c’erano state ancora conferme a riguardo. Matteo ha adesso – tramite i suoi profili social – rotto il silenzio e ha comunicato a tutti la fine della loro storia d’amore.

Il suo percorso a Uomini e Donne è stato molto lungo: il bel giovane ha in primis avuto una storia con Sophie Codegoni ma tra i due non ha funzionato. La redazione del dating show l’ha quindi nuovamente invitato a partecipare nel programma in qualità di tronista: Matteo è stato corteggiato – oltre che da Valeria – anche da Federica Aversano. Il giovane ha però scelto la Cardone, e i due sono così usciti da quello studio mano nella mano. Si sono quindi mostrati insieme sui social, e i fans hanno potuto assistere allo sviluppo della loro relazione.

I fans e i media stavano però sospettando – da qualche tempo – la fine della loro storia, a seguito di alcuni indizi comparsi  sul web.  Dopo diverse settimane, Valeria ha confermato la rottura ed è stata poi seguita dal bel Matteo Ranieri: quest’ultimo si è infatti lasciato andare ad un libero sfogo su Instagram. “Perdonate la mia poca presenza sui social, avevo bisogno di staccare un po’ da tutto“, ha infatti detto lui, “io e Valeria non stiamo più insieme. E’ una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro“.

Ha inoltre svelato che non è colpa di nessuno, non c’è odio o rancore, ma che è semplicemente la vita. Ha infine ringraziato tutti coloro che hanno rispettato il suo silenzio durante questo periodo.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago