Francesca+Pascale+e+Paola+Turci+matrimonio%2C+svelato+il+loro+vero+%E2%80%9Cpiano%E2%80%9D%3A+la+verit%C3%A0
solonotizie24it
/2022/07/11/francesca-pascale-e-paola-turci-matrimonio-svelato-il-loro-vero-piano-la-verita/amp/
Gossip e Tv

Francesca Pascale e Paola Turci matrimonio, svelato il loro vero “piano”: la verità

Published by
Stefania Meneghella

>

Francesca Pascale e Paola Turci si sono finalmente sposate: le loro nozze hanno senz’altro attirato l’attenzione di moltissime persone.

Le due si sono infatti fidanzate nell’estate 2020, dopo la separazione della Pascale con l’ex Premier Silvio Berlusconi. Sono state unite sin da subito da un forte legame, e questo le ha portate a iniziare una bella storia d’amore. Dopo le numerose voci circolate sul loro conto, le due donne non avevano mai confermato né smentito la loro relazione: pochissimo tempo fa, hanno però ufficializzato le nozze. La cerimonia ha avuto luogo a Montalcino in Toscana, e ha visto la presenza di pochi amici e parenti.

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe però un ‘piano‘ dietro il loro matrimonio: di cosa si tratterebbe esattamente? Ecco quello che si sa a riguardo.

Cosa sta succedendo

I festeggiamenti per il loro matrimonio hanno senz’altro conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia: i loro followers sono infatti stati al settimo cielo nell’apprendere la lieta notizia. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, è così ricominciata per loro la quotidianità. I progetti per il futuro non mancano, e le due neo-spose hanno in serbo numerosi obiettivi lavorativi. Ne ha parlato il settimanale Oggi, su cui è stato rivelato il futuro della bellissima coppia.

Paola Turci è infatti in procinto di registrare un nuovo disco negli studi di Diego Calvetti a San Gimignano (vicino a Montalcino): per lei la musica continua, e i fans non vedono l’ora di ascoltare i suoi nuovissimi progetti. Anche Francesca ha in mente qualcosa di speciale: il suo sogno sarebbe infatti quello di diventare un’imprenditrice nell’ambito della ristorazione. Avrebbe infatti in mente l’idea di acquistare una tenuta e di trasformarla in un vero e proprio agriturismo. La struttura – su cui la Pascale avrebbe messo gli occhi – si troverebbe a Trequanda, in provincia di Siena.

Insomma, dopo il loro chiacchierato matrimonio, le due sono pronte per tornare alla vita di sempre e per occuparsi dei numerosi progetti che le terranno impegnate per vari mesi. Le due sono intanto sempre più felici e hanno mostrato più volte – a tutti i fans – il loro grande amore.