Valeria e Matteo starebbero attraversando una crisi: stanno infatti circolando alcune voci sui due ex protagonisti di Uomini e Donne.
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.
Cosa sta succedendo alla coppia nata proprio in quello studio televisivo? Si sta parlando di una possibile crisi tra i due. Ecco qual è stata la reazione di Federica Aversano.
Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, i telespettatori hanno potuto assistere alla nascita della storia d’amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I due si sono infatti scelti e hanno deciso di uscire dal programma mano nella mano: è così iniziata la loro relazione. Stanno però ultimamente circolando alcune voci che parlano di una loro possibile crisi. Cosa ne pensa la bella Federica a tal proposito?
Sulle sue Instagram stories, la Aversano ha dato la possibilità a tutti i suoi fans di chiederle alcune curiosità sulla sua vita privata. Le è stato così domandato cosa ne pensasse dei rumours che stanno circolando su Matteo e Valeria. “Stai volando altissimo come noi tutte dalle ultime notizie“, ha infatti scritto un follower rivolgendosi proprio a lei. Federica ha risposto esprimendo il suo punto di vista e affermando: “Sono tutte così le domande. Falsissimo, non ho mai gioito per i momenti difficili di altri. Anzi me ne dispiace“.
Con questa risposta esemplare, la bella Federica ha dato modo di far comprendere a tutti i followers quanto sia dispiaciuta per le voci che stanno circolando sulla coppia. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infatti dichiarato che la loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea: Matteo non avrebbe infatti partecipato al compleanno di Valeria, e avrebbe invece preferito una vacanza in Gran Bretagna con la famiglia. Qual è la verità sulla coppia? Non resta che attendere, per scoprire tutte le curiosità che ci sono dietro queste vicende.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…