News

La famiglia Casiraghi si allarga: due bambini in arrivo

Fonte: web

Carolina di Monaco si sta preparando ad accogliere due bambini molto speciali e non sta più nella pelle. Ecco di chi si tratta.

Charlene di Monaco è in partenza per la Norvegia e intende lasciare i suoi due amatissimi figli con la cognata Carolina, che avrebbe reagito molto positivamente alla notizia. I piccoli figli di Charlene e Alberto di Monaco, quindi, dovranno prepararsi a un ulteriore periodo di lontananza dalla madre, che è già stata a lungo lontana da casa prima a causa di una malattia che l’ha trattenuta per mesi in Africa e poi a causa del Covid che ha successivamente contratto.

Nuovi arrivi in casa Casiraghi! I due figli di Charlene e Alberto di Monaco passeranno alcuni giorni a casa della zia Carolina, che non sta più nella pelle all’idea di poter tenere con sé per qualche giorno i due nipotini. Charlene è infatti attesa in Norvegia insieme al marito per alcuni impegni, e i due coniugi hanno subito pensato alla sorella di Alberto come “babysitter” temporanea. E Carolina non si è certo tirata indietro!

Nuovi arrivi in casa Casiraghi: Carolina al settimo cielo

Charlene di Monaco e il marito Alberto si stanno preparando ad affrontare un viaggio di rappresentanza in Norvegia e hanno deciso di lasciare i loro due figli insieme alla zia Carolina, da sempre molto affezionata ai piccoli.

Fonte: Pinterest

I due coniugi sono attesi nel Paese scandinavo per i festeggiamenti del 18esimo compleanno della principessa Ingris Alexandra, figlia del principe ereditario Haakon di Norvegia e della priincipessa Mette-Marit. I piccoli Jacques e Gabriella resteranno in compagnia di Carolina di Monaco, che già si era presa cura di loro durante la prolungata assenza della madre da Palazzo a causa delle varie malattie che l’hanno colpita. Il rapporto tra Carolina e i due principini sarebbe quindi molto stretto e anche i piccoli apprezzerebbero molto la compagnia dell’amata zia. Nonostante questo, pare che i rapporti tra Charlene e Carolina siano molto tesi. La primogenita di Grace Kelly e il principe Ranieri, infatti, non vedrebbe di buon occhio la moglie del fratello, che quindi avrebbe deciso di risiedere nella tenuta di campagna della famiglia per evitare di incrociare Carolina a Palazzo reale. Saranno vere queste voci?

Ilaria Losapio

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

6 giorni ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago