News

Eugenie di York ha un mini tatuaggio: perché lei può mostrarlo in pubblico

Eugenie di York ha mostrato di avere un piccolo tatuaggio, e l’ha anche mostrato in pubblico: qual è il motivo? Ecco perché è l’unica della Royal Family che può farlo.

E’ la figlia del principe Andrea e nipote della Regina Elisabetta, ed è anche la nona in linea di successione al trono d’Inghilterra. La giovane ha inoltre un bellissimo legame con la madre Sarah Ferguson, a cui somiglia davvero molto. E’ sicuramente molto amata dal popolo inglese, ma non ha mai mostrato un grande amore per i riflettori: nonostante questo, la sua eleganza e il suo charme hanno conquistato tutti.

Sembrerebbe che Eugenia abbia un piccolo tatuaggio: perché lei è l’unica che può mostrarlo pubblicamente? Ecco qual è la ragione.

Il suo tatuaggio

Nel corso del Giubileo di Platino (che ha onorato i 70 anni di regno della Regina Elisabetta), Eugenie di York si è mostrata sempre bellissima e molto elegante. La donna ha infatti attirato l’attenzione su di sé soprattutto durante la messa tenutasi nella Cattedrale di St Paul’s: ha conquistato tutti grazie al suo magico outfit e al suo tatuaggio, che non è affatto rimasto indifferente dinnanzi a milioni di persone e media.

Si è infatti notato un piccolo tatoo dietro al suo collo, e tutti si sono chiesti come mai l’abbia mostrato pubblicamente nonostante la rigida etichetta della Royal Family. La donna è dunque apparsa con un abito arancione bon-ton di Emilia Wickstead: si trattava di un modello con le maniche corte e il collo alto, e con una gonna svasata alla caviglia. Ha poi optato per degli accessori neri, delle slingback con il tacco medio, un cappellino di Emily-London e una borsa di Saint Laurent. Cosa dire, invece, del suo tatuaggio che è inaspettatamente apparso grazie alla sua acconciatura?

Si trova precisamente dietro l’orecchio destro e raffigura un cerchio vuoto nella parte centrale. Quello che ormai tutti sanno è che le regole della Famiglia Reale vietano i tatuaggi sui corpi dei Reali: perché lei ha potuto mostrarlo in pubblico? Eugenie è molto bassa nella linea di successione, ed è praticamente sicuro che non diventerà Regina. Le viene – per questo motivo – concesso questo tipo di libertà.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago