William e Kate avranno il quarto figlio? E’ stata lanciata un’indiscrezione sul possibile nuovo arrivato nella Royal Family. Ecco cos’è stato detto.
La coppia formata da William e Kate è senz’altro una delle più amate del mondo: i due si sono conosciuti e innamorati sin da subito. Lei era all’epoca una semplice fanciulla dell’alta borghesia inglese, e ha scelto di vivere affianco del Principe – e futuro Re – d’Inghilterra. Dalla loro unione matrimoniale, sono nati i tre figli George, Charlotte e Louis.
I Duchi di Cambridge hanno quest’anno spento 40 candeline: Kate nel mese di gennaio e William a giugno. E’ stata così pubblicata – su Diva e Donna – un’indiscrezione lanciata dai vari tabloid inglesi. Pare infatti che la coppia reale abbia deciso di regalarsi il quarto figlio, che potrebbe chiamarsi Filippo come il compianto nonno del Principe venuto a mancare circa un anno fa.
Le sorprese per loro non sarebbero quindi terminate: hanno recentemente preso parte al Giubileo di Platino di Elisabetta II, che ha celebrato i 70 anni di regno della Regina. Hanno inoltre cambiato residenza, ed è stato di recente svelato anche il loro primo ritratto ufficiale. Nel corso dei vari impegni pubblici, William e Kate si mostrano sempre più innamorati e felici. Insomma, la loro famiglia è davvero molto amata da tutto il popolo inglese e dal mondo. La stessa Kate – nel corso di un’intervista – aveva dichiarato: “Torno a casa da William e gli dico: ‘Facciamone un altro‘“.
Sembrerebbe quindi che la coppia abbia espresso il grande desiderio di avere un quarto figlio, e di allargare così la loro splendida famiglia: con George, Charlotte e Louis, i duchi di Cambridge non possono fare a meno di mostrarsi uniti e innamorati. Ci sarà una cicogna in arrivo per l’amatissima coppia? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà nella Famiglia Reale. I due sono intanto molto seguiti in tutto il mondo e, attivissimi sui social, pubblicano spesso anche vari scatti riguardanti le loro attività pubbliche,
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…