News

Pia, la figlia di Balotelli e Raffaella Fico alla sua prima comunione: treccine lunghe e viola

La figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico ha fatto la sua prima comunione: stanno circolando alcuni scatti sul web. La bambina è bellissima!

I due sono infatti stati insieme per un po’ di tempo: hanno avuto una bella storia d’amore, da cui è nata – nel 2012 – la figlia Pia. La loro relazione è però volta al termine, e questo ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Pare che i due siano rimasti ora in buoni rapporti, e queste fotografie ne sono la dimostrazione.

La loro figlia ha infatti ricevuto la prima comunione e, per questa magica occasione, si è riunita tutta la sua bellissima famiglia. Questi sono alcuni scatti che stanno facendo il giro della rete.

La prima comunione di Pia

Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono mostrati felicissimi durante la festa organizzata per celebrare la prima comunione della piccola Pia. L’evento si è tenuto sulla terrazza della Torre Normanna a Napoli. Il settimanale Chi ha pubblicato qualche scatto di quel splendido giorno: si notano i due genitori mentre scambiano qualche chiacchiera amichevole. La Fico era inoltre in compagnia del suo compagno Piero Neri – con cui lei ha una relazione da circa un anno – che sembra avere un buon rapporto con Balotelli.

Il calciatore ha invece partecipato all’evento senza il suo secondogenito Lion e senza la sua compagna Francesca Monte: i due hanno infatti ufficializzato la loro storia d’amore qualche tempo fa. Insomma, le varie fotografie scattate hanno attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia: i fans sono rimasti incantati anche per i loro splendidi outfit. La bella Raffaella ha optato per un abito bianco fatto di piume; lui ha invece indossato una t-shirt, pantaloni larghi e berretto in testa.

Fonte: Chi

Anche la piccola Pia era incantevole: oltre al tradizionale abito bianco da comunione, tutti hanno notato la sua acconciatura. La bambina ha infatti portato delle treccine lunghe e viola che le stanno divinamente. La piccola è sicuramente felicissima di trascorrere questo evento in famiglia, e di essere in compagnia della sua mamma e del suo papà. Anche i due genitori hanno dimostrato di avere un buon rapporto.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago