Il principe Harry non è riuscito a trattenere le lacrime durante una cerimonia pubblica. Ecco cosa è successo.
Conosciamo tutti il lato dolce e sensibile del principe Harry, da sempre molto emotivo. Ne abbiamo avuto una ulteriore conferma al recente Giubileo di Platino della regina Elisabetta, durante il quale il principe non è riuscito a celare i suoi veri sentimenti di disappunto e delusione per essere stato così duramente messo da parte da quelli che considerava i suoi familiari. La sua trasparenza e la sua avuta sensibilità sono di certo qualità che hanno intrigato molto Meghan, molto più brava rispetto al consorte nel nascondere le sue emozioni in pubblico. In un video realizzato a un recente evento, Harry è apparso molto emozionato, tanto da scoppiare in lacrime. Ecco cosa è accaduto.
Il principe Harry non è riuscito a ricacciare indietro le lacrime di fronte alla visione di un video molto significativo per lui. Si sa che, benché sia nato principe, la vita di Harry non è stata affatto semplice. La prematura scomparsa di sua madre Diana e la più recente rottura drastica con la sua famiglia di origine sono state per lui fonti di grande dolore. Ma sono i ricordi di un passato felice ciò che più di ogni altra cosa Harry non riesce a sopportare.
Harry non ha nascosto la sua commozione quando, a un recente evento, è stato proiettato un video di sua madre, la compianta principessa Diana, intenta a coccolare Harry (ancora bambino), tenendolo tra le braccia.
Un video che deve aver risvegliato ricordi lontani e dolorosi nel principe, che ha sorriso di fronte a quelle immagini ma ha poi immediatamente abbassato la testa, visibilmente commosso. La reazione del principe Harry ha fatto il giro del mondo e ha commosso moltissime persone che hanno voluto cogliere l’occasione per esprimere tutto il loro affetto e vicinanza emotiva nei suoi confronti. Sarà possibile per Harry ricongiungersi prima o poi con la sua amata famiglia? Le cose, per ora, non stanno andando nel migliore dei modi, ma è chiaro a tutti quanto Harry desideri una riappacificazione. Non di può fare altro che aspettare le sperare che la situazione attuale possa cambiare.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…